[FREX - FrexGP] HeadMOTION + Motion Chair + traction loss - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[FREX - FrexGP] HeadMOTION + Motion Chair + traction loss


VELOCIPEDE

Recommended Posts

La giapponese FREX ha svelato il suo ultimo progetto hardware: il Motion Head, che vedete nel video sotto, mira a replicare sulla testa del pilota le forze G di accelerazione

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • lupilupi

    2

  • EnzoCorvo

    2

  • thecure

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

riporto qui lo stesso messaggio che ho scritto sul post di facebook, dato che se ne parlava anche ieri con mattia.

 

 

è un "innovazione" inutile, invece di concentrarsi sullo sviluppo di periferiche professionali SERIE, portano avanti progetti al limite dell'assurdo e dell'inutilità.

apprezzo infinitamento il volante realizzato dalla frex nella sua versione n° 3, in quanto l'ho provato da un amico con elettronica manufactory, è davvero eccezionale ( è in futuro gli e lo rubo da sotto le mani  :asd:  ), ma questa perdita di tempo e denaro per progetti simili è proprio da abolire

Link to comment
Share on other sites

io lo immagino invece (ma non so in che modo) accoppiato al rift...... :vomit: ahahahahahahhahahaha

Però di provarlo sarei curioso....

Link to comment
Share on other sites

Guest ironmitch

Ma in caso di impatto letale ti spezza l'osso del collo? Spero di si altrimenti non c'è gusto, che cacchio di simulazione sarebbe?

Link to comment
Share on other sites

Un must have lo schermo che ondeggia..  :jump:

Ma non hai capito che è proprio un brevetto by FREX.... Serve per aumentare il senso di dinamicità della "scimulazione"  :hihi:

 

 

io ho provato ad immaginarmi in caso di ribaltamento  :dente:

sadico.... :dente:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Motion Simulator for your Desk of Home or Office. Easy setup for VR Gaming avoid motion sickness. Contact info@frex.com for details and dealership

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.