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DrivingItalia intervista Stefano Casillo


VELOCIPEDE

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ringrazio anch'io per la bella intervista che abbiamo potuto leggere.

sulla parte multy, da quello che ho letto, mi è però sorta una "paura":

 

non è che non sarà possibile lanciare in lan, o comunque hostare, un evento al quale partecipare con uno (o una manciata) di amici + l'IA?

Quoto, anche io speravo in una connessione fra amici + aggiunta di qualche IA. Almeno tra amici si gioca con gente a pari livello, inoltre l'IA si potrebbe configurare di conseguenza. Boh, speriamo bene...

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Mi associo a chi ha espresso perplessità sulla nuova filosofia multi-online.

Limitante e penalizzante - se non addirittura impraticabile - per chi ha poco tempo a disposizione.  :thumbsdown:

il mio personalissimo parere: chi ha poco tempo, online non ci corre mai, e quando lo fa combina solo casini
si ma chi spende soldi vuole un prodotto utilizzabile al 100%...quando, come, e dove vuole!!!!!!!

Giustissimo!

Poi chi vi dice che chi ha poco tempo è un brocco combina guai!?

Potrebbe essere invece un sim racer già navigato che nel giro di una mezzoretta di prove riesce a tirare fuori il meglio di se stesso.

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ma scusate, stefano ha solo detto:

 

 

 Il server avra' un modus operandi un po' diverso da quello di netKar PRO e basato sul concetto di "evento" che inizia ad una certa ora e a cui i client si iscrivono. La cosa richiedera' un po' di adattamento da parte degli utenti che non potranno "saltare" dentro una gara o una sessione gia' in atto. I vantaggi in termini di gestione della sessione stessa sono pero' enormi e, dopo tanti meeting tanti tanti mesi fa abbiamo tutti concordato che valeva la pena orientarsi verso questa strada.

quindi ognuno è libero di crearsi la propria partitina oppure collegarsi a quella dell'amico, si tratta solo secondo me di avere tutto più "organizzato" che è sicuramente meglio!

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il mio personalissimo parere: chi ha poco tempo, online non ci corre mai, e quando lo fa combina solo casini

Il mio personalissimo parere e' che hai appena scritto una puttanata, ma e' un tuo diritto ovviamente...

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anche io ci sono rimasto un po' stranito dal commento.

Cmq io per esempio sono uno che adora le prove libere (vedi Nordschleife) ...

 

Ci sono servers che spesso utilizzano questa soluzione.

Chissa' se adotteranno anche la soluzione di poter entrare in questo frangente.

 

Scattano sempre "mini" sfide a seconda delle situazioni.. sempre le piu' disparate.

Edited by Niksounds
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Il mio personalissimo parere e' che hai appena scritto una puttanata, ma e' un tuo diritto ovviamente...

riposati 3 giorni cosi forse impari ad esprimere il tuo parere in modo educato e civile

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Mi associo a chi ha espresso perplessità sulla nuova filosofia multi-online.

Limitante e penalizzante - se non addirittura impraticabile - per chi ha poco tempo a disposizione.  :thumbsdown:

il mio personalissimo parere: chi ha poco tempo, online non ci corre mai, e quando lo fa combina solo casini
si ma chi spende soldi vuole un prodotto utilizzabile al 100%...quando, come, e dove vuole!!!!!!!

 

Vedila così, io parto ed alla prima curva mi sbattono fuori perchè cannano la frenata per mancanza di allenamento: anche io pago e vorrei terminare la gara perchè mi sono allenato (quando) una settimana (come) su quella pista e con quell'auto (dove)  :iiam:

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Mah. Chi ha poco tempo online ci corre quando ha tempo, e questo lo rende automaticamente un casual gamer, e non un sim racer.

 

Qua dobbiamo decidere (lo deciderà Kunos) se AC vuole essere un gioco da console (Forza, GT, etc) o un simulatore "professionale". Nel primo caso sarebbe per me una delusione, anche se con ogni probabilità quando uscirà il multiplayer non correrò mai proprio per ragioni di tempo.

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Mah. Chi ha poco tempo online ci corre quando ha tempo, e questo lo rende automaticamente un casual gamer, e non un sim racer.

 

Qua dobbiamo decidere (lo deciderà Kunos) se AC vuole essere un gioco da console (Forza, GT, etc) o un simulatore "professionale". Nel primo caso sarebbe per me una delusione, anche se con ogni probabilità quando uscirà il multiplayer non correrò mai proprio per ragioni di tempo.

credo che questo sia un falso problema, è tranquillamente possibile stratificare l'offerta di servers a seconda delle esigenze, l'importante è essere chiari nella descrizione degli eventi. E credo che comunque sia possibile mantenere una sorta di controllo anticrashers e antiglitchers anche negli eventi più votati alle sprint races (3-5-10 giri) a rotazione

Edited by Racing_34
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Mah. Chi ha poco tempo online ci corre quando ha tempo, e questo lo rende automaticamente un casual gamer, e non un sim racer.

 

Qua dobbiamo decidere (lo deciderà Kunos) se AC vuole essere un gioco da console (Forza, GT, etc) o un simulatore "professionale". Nel primo caso sarebbe per me una delusione, anche se con ogni probabilità quando uscirà il multiplayer non correrò mai proprio per ragioni di tempo.

e allora stai dicendo che chi ha poco tempo è un casual gamer e quindi può solo giocare a giochi per console e non ai simulatori "veri"?

nel mio team e in giro per la rete c'e' gente che riattacca il volante dopo mesi o più e non per questo fa danni, anzi, finisce la gara davanti a molti di quelli che magari provano allo sfinimento quotidianamente, e non in garette messe su così... è un discorso con poco senso secondo me...

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