Jump to content

Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre


Nexus7

Recommended Posts

  • Replies 218
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2slow4u

    15

  • KANEMALEDETTO

    13

  • Bruno Giampix

    13

  • Nexus7

    13

Top Posters In This Topic

Posted Images

Assetto Corsa - Development Update #2 - Three new cars, eight new car versions, two tracks and new features!
The development team have been working on the delivering next release which is available for free on the 6th December. The new version includes: 3 new cars, 2 new tracks, a new environment for showroom mode and several new features, including the new support for Oculus Rift, new reflection shading, a lot of new graphics options, updated support for new languages and much more!


1486578_776168819076105_1385757849_n.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Appena provata la McLaren al Mugello e dare un giudizio non è facile... Credo che mai come questa volta sarebbe fondamentale avere assolutamente un riferimento cronometrico reale sulle stesse piste.

 

Non mi dispiace ma ne devo inquadrare meglio i comportamenti. Premesso che passando dalle auto con ali a quelle stradali si trovano differenze quasi abissali e bisogna reimpostare tutto lo stile di guida , di primo acchito mi era sembrata estremamente sottosterzante e con uno sterzo poco diretto, poi dopo aver preso la mano ed il ritmo mi sono accorto che pennellando le traiettorie ed utilizzando sempre le marce giuste ci si comincia a divertire.

 

Sembra che a differenza di altre auto non ci si possa mai consentire una marcia troppo alta altrimenti il sottosterzo e l'allargamento di traiettoria non lo si compensa più. Poi trovando il ritmo giusto si innescano anche dei divertenti sovrasterzi. Impegnativa e non perdona nulla.

 

Si ha la sensazione di non andare forte come si vorrebbe con un'auto di questo tipo, ma forse è solo un'impressione ed ecco perchè ci vorrebbero riferimenti di tempi reali..io per il momento dopo pochi giri non sono riuscito a fare meglio di 2.06.9xx

 

Sto cercando video reali su youtube e l'unico che ho trovato interessante è questo... devo riascoltarlo meglio con le cuffie perchè il mio inglese non è straordinario però ho captato qualcosa di interessante. Ci vorrebbe qualcuno che padroneggia la lingua inglese che facesse una sintesi  :asd:

 

Link to comment
Share on other sites

Beh un riferimento c'e' ed e' già' bello che presente la 458, la mclaren e' nata come antiferrarari quindi anche per cio' che si sa dovrebbe essere un pelo più' guidabile e veloce della 458

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

 

tenete presente che la mclaren ha uno schema di sospensioni particolare, c'è tipo una connessione idraulica tra i due lati per controllare la scocca.

 

inoltre ha il differenziale aperto e un sistema elettronico di gestione del sottosterzo, è un'auto molto particolare come scelte tecniche e questo indubbiamente si riflette nel comportamento dinamico.

 

tenete presente che tutte queste soluzioni sono state invece abbandonate nelle versioni da gara

 

Edited by Racing_34
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.