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Assetto Corsa: Content Update #2 - 6 Dicembre


Nexus7
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Visto che è imminente, parliamone qui

 

Assetto Corsa - Development Update #2

Tre nuove auto, otto nuove varianti di modelli, due circuiti e nuove feature disponibili!

Prosegue lo sviluppo di Assetto Corsa con il nuovo update che sarà disponibile dal 6 Dicembre su Steam Early Access: La nuova versione include le Lotus Evora S ed Exige Roadster, la McLaren MP4-12C, che introduce in Assetto Corsa l'aerodinamica attiva e otto nuove versioni Step 1 e drift dei modelli già presenti nel gioco. Il nuovo update include il circuito di Silverstone in versione GP, ovvero il layout più esteso del celebre circuito inglese, e Vallelunga Club, ideale per la tanto apprezzata modalità drift. Il nuovo showroom Hangar costituisce il terzo scenario nel quale ammirare le auto di Assetto Corsa e selezionare le livree preferite, che si avvantaggiano di un nuovo sistema di riflessi che oltre a rendere le carrozzerie più fotorealistiche non incide minimamente sulle prestazioni grafiche. Completano l'aggiornamento il supporto per l'Oculus Rift, una serie di nuove funzionalità grafiche e il supporto per nuove localizzazioni. Di seguito la lista completa degli aggiornamenti e dei fix applicati. Nella nostra gallery trovate invece 26 nuovi screenshots.

 

Nuovi circuiti
Silverstone GP Circuit
Vallelunga-Club - Drift

Nuove vetture
McLaren MP4-12C
Lotus Evora S
Lotus Exige S Roadster

Contenuti aggiuntivi
Nuove livree auto
Nuovo showroom - Hangar
Nuove versioni auto – Step 1 e Drift

Changelog Early Access 0.3
- Added McLaren Mp4-12C
- Added Lotus Exige S Roadster
- Added Lotus Evora S
- Added Silverstone GP track
- Added Vallelunga Club track
- Fixed broken right side on OculusVR
- Improved reflection shading
- Implemented save setup on exit
- Added saturation control
- In game telemetry :: fixed seconday bugs
- Python :: added isAcLive method to know if the simulation is active or not
- Fixed showroom triple screen central view bug
- X360 gamepad steer speed exposed
- Track cameras improved
- Drift mode: fixed rear gear drifting
- Replay length setting exposed
- Fixed circular replay
- Fixed backfire flames on non-hdr rendering
- New shared memory implementation 1.0 (Physics, Graphic thread and static info)
- Tyre wear rate is now honoring Realism settings
- Fuel consumption is now honoring Realism settings
- Improved BMW M3 e92 (all variants) interior and exterior sounds
- Added exterior gear shift sounds
- Tweaked tyre scrub pitch variation for some cars
- Added damper adjustments in Lotus 2-11 and Scura
- Adjusted engine brake in Lotus 4 cylinder engines
- Fixed bugs with Toe setup values in Tatuus FA01
- Added Chinese & Russian localizations
- Added camera shake & g-force effect view options
- Added XBOX360 gamepad steering speed option
- Added new event hooks for loading external launcher modules (loadModules & beforeLoadModules)
- Fixed various minor layout problems in launcher default theme
- Fixed Drift mode end session
- Fixed unlockable achievements
- Fixed replay interface animation
- Fixed long output logs on system timer drift detection
- Fixed auto shifter (ctrl+g) for wheel [now requestedCarIndex is reset when shifter is not active]
- Fixed achievements on replay
- Fixed time attack penalty on restart

 

Early Access 0.2.1
- Fixed the PB grid being unresponsive
- Fixed the framerate limit slider not being polite to keyboard input
- Tweaked Pagani Zonda R interior engine volume on load
- Tweaked P4/5 Competizione bodywork volume and interior engine volume on load
- Added version display on launcher intro
- Added changelog display inside launcher (Options/General/View update log)
- Added more verbose logging for launcher thread activity
- Made modal dialog content scrollable

 

Assetto Corsa ha aggiornato la sua immagine di copertina.

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Welcome to the active aerodynamics world.
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English weather is horrible. Who said that? Roadster time!
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Maggotts, Becketts, Chapel, Stowe and more: are you ready?
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Assetto Corsa | Early Access Update Two - Improved reflection shading

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A little gift: bonus track, Vallelunga Club: are you ready for new drift tricks?

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Edited by VELOCIPEDE
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verrà rilasciato in giornata o allo scoccare delle 00.00??!!! :jump:

 

La volta scorsa è arrivato + o - verso le 17, se non ricordo male.

Ma in genere su Steam gli aggiornamenti sono disp. verso pomeriggio tardi/sera.

Edited by Nexus7
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Dai una petizione per Monza ormai e' una necessita' imprescindibile per noi tutti  :dribble:  :dribble:

OT Per chi proviene dall'altro post le auto sono 36 e i circuiti 14 se escludiamo le varianti dei circuiti siamo a 11 mi pare, già' si presenta molto corposa la 1.0 FINE OT

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..... e non dimentichiamo il fix al problema dell'oculus rift confermato sul forum di AC... aggeggio che mi e' arrivato martedi....  unico neo al momento sono senza linea internet ma domani dovrebbe pure venire il tecnico a sistemarla. Domani sara' una giornataccia  :whistle:

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..e speriamo che oltre al fix dell'occhio destro funzioni bene anche senza hdr... ho giusto provato stamattina a fare un giro chiudendo un occhio ma non si vede niente oltre il parabrezza... è un'esplosione di bianco! :sticazzi:

Edited by BoNI
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Com'è l'input lag usando questa versione "non definitiva" dell'Oculus Rift?

- la parte hardware poi, verrà ulteriormente migliorata rispetto a quella che avete nel developer's kit oppure aggiornano solo il software?

- chiudo l'off topic -

 

Se ci fosse anche Monza in questo update #2 non sarebbe davvero male, aspettando con ansia di gareggiare con qualcuno... AI o Multi no problem.

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