Jump to content

[Buttkicker Gamer 2 ] - Come settarlo al meglio?


Cicciuzzo

Recommended Posts

Salve Gente,

 

finalmente ieri ho completato l'installazione della mia nuova postazione di guida rSeat RS1 Black + TM F1 Integral + Buttkicker Gamer 2, risultato finale FANTASTICO!!! :winner:  :!!: sono molto soddisfatto!!! Ora però chiedo il vostro aiuto di esperti, per cercare di capire come settare al meglio il BK al fine di rendere più realistica l'esperienza di guida... magari cominciando a capire cosa indicano i vari pulsanti e potenziometri.  :doubt:

 

buttkicker_bka-130-oe_130_watt_power_amp

 

Low Filter Cutoff = deve essere inserito o no? se ho capito bene è il filtro passa basso che in pratica permette la riproduzione delle sole frequenze al di sotto di un determinato taglio di frequenza, è corretto?

 

High Cutoff Frequency = di conseguenza è il filtro passa alto, come è preferibile impostarlo?

 

High On/Off = a cosa serve? deve essere inserito o no?

 

Al momento non sapendo bene come comportarmi, ho inserito il Low Filter CutoffHigh Cutoff Frequency è a 40-50, mentre non ricordo come ho impostato High On/Off. il risultato è molto coinvolgente, arrivano certe botte sulla schiena e sulle chiappe!!! se vogliamo l'unico "inconveniente" e che sulle frequenze più basse la postazione vibra da paura  :blink:  , il che come sensazione di guida è positiva, mentre dal punto di vista acustico non è proprio il massimo...  :asd: però sentire le vibrazioni aumentare in accelerazione o al cambio di marcia, beh... è davvero notevole!!! quando sali su un cordolo, quando ti schianti sul guard-rail o peggio un vettura ti tampona, è deleterio per la schiena/chiappe, però merita davvero!!! quindi se possibile, vorrei ridurre questo inconveniente mantenendo un buon senso di immersione nel gioco.

 

 

Grazie mille a chi vorrà darmi un mano...  :thumbsup:

 

 

 

Un caro saluto, Francesco.  :wave:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.