Registrare replay - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Registrare replay


bladerunner2308

Recommended Posts

Scusate ma come faccio a registrare il replay in formato video, il file che mi salva Assetto corsa lo apre solo dall'interno del gioco, ma vedo tutti che postate su youtube, come devo fare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 47
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hulme

    10

  • Bruno Giampix

    6

  • Alfatester

    4

  • bladerunner2308

    3

O usi fraps, ma tira un botto di cpu e gpu, oppure usi se hai una nvidia, shadowplay.

 

I video presi da Fraps sono estremamente pesanti, al livello di 2-3min qualcosa come 4GB (a seconda ovviamente dei fps, io registro a 60 quando posso) quindi occhio;)

 

Poi devi comprimerli (virtualdub oppure sony vegas o qualunque altro prog di montaggio video)

Link to comment
Share on other sites

ho nvidia, ma il gforce experience non vede assetto corsa e mi dice che il mio processore (q9550@3.5ghz) non rientra nei requisiti minimi, ma le risorse che consuma l'altro programma sono mentre giochi?

Link to comment
Share on other sites

Io uso MSI Afterburner per registrare i replay, poi i filmati che ottengo li edito con movie maker. Per ora registro a 30fps anzichè a 60, altrimenti ci metterei una giornata anche per caricare solo due minuti di video...

Link to comment
Share on other sites

ho nvidia, ma il gforce experience non vede assetto corsa e mi dice che il mio processore (q9550@3.5ghz) non rientra nei requisiti minimi, ma le risorse che consuma l'altro programma sono mentre giochi?

sicuro che giochi a schermo intero? prova a fare alt+invio quando arrivi alla schermata dove guidi e vedi se ShadowPlay diventa disponibile in basso a dx

Link to comment
Share on other sites

Fraps consuma (e tanto) le risorse solo mentre registri, mentre giochi senza registrare è come se non esistesse! 

 

A me lo shadow play funziona bene con la config in firma

Link to comment
Share on other sites

Alfa, ma io ho provato ad usare ShadowPlay, ma la qualità non è fedele a quella che vedo in game, eppure ho messo tutte le impostazioni al massimo... a te il video rimane della stessa qualità in game?

Link to comment
Share on other sites

Mah un po' perde, però è accettabile come compromesso... Con fraps non riesco a registrare io per via degli hd lenti, l'ssd ce l'ho solo come primario ed è piccolo!

 

Questo è un mio video fatto con shadowplay e montato con sony vegas 12

 

Edited by Alfatester
Link to comment
Share on other sites

Bel video!  :up:

 

Comunque mi sembra che perdesse di più, ma forse mi ricordo male.... dovrei fare un'altra prova.

Link to comment
Share on other sites

Perdere perde, non tantissimo ma abbastanza da notarlo. Fraps invece non comprime nulla quindi la qualità è altissima, ma occupa centinaia di gb

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.