Jump to content

Help:come bloccare una sedia da ufficio ?


GPW

Recommended Posts

On 9/17/2019 at 11:57 PM, Amerigosway said:

Per caso hai poi mai trovato una sedia gaming con la possibilità di bloccare le ruote e la rotazione su se stessa? Io ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni ma non trovo nulla, anche a causa degli annunci o delle descrizioni delle sedie che altro non sono che traduzioni pessime e automatiche di un testo straniero. 

Ho quasi rinunciato a cercare non sembrano esistere in commercio

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi se avete poco spazio ma volete qualcosa di veramente ottimo trovate una Playseat Challenge nuova o usata e vi cambia la vita. 

Non so come fate a guidare con la seggiola.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
On 9/17/2019 at 11:57 PM, Amerigosway said:

Per caso hai poi mai trovato una sedia gaming con la possibilità di bloccare le ruote e la rotazione su se stessa? Io ci sto sbattendo la testa da un paio di giorni ma non trovo nulla, anche a causa degli annunci o delle descrizioni delle sedie che altro non sono che traduzioni pessime e automatiche di un testo straniero. 

Compra la sedia e poi sostituisci le ruote tu no... esistono anche quelle che si possono bloccare

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

Continuo a non capire perchè usiate una sedia da ufficio quando con una normale poltrona di Ikea risolvete ogni problema. 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, marcoGT said:

oppure un sedile da auto con 4 blocchetti per alzarla 😂😂😂😂😂😂

Ma si soluzioni ce ne sono a bizzeffe.  Ma usare una seggiola da ufficio per il sim racing è come voler girare in pista con un Ferrari a cui si sono montate le gomme di una Panda.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.