Jump to content

Lezioni di drift


speedpn

Recommended Posts

  • Replies 174
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    45

  • cirodts

    12

  • antiago

    10

  • Nexus7

    10

Mi aggiungo anche io, ho tirato troppe bestemmie tentando di fare una c***o di curva driftando  :angry2: 
Questione di pratica, sicuro, ma il G27 non aiuta di certo....
Chi drifta con il G27??

Link to comment
Share on other sites

Guest giacomino

io gli dò un colpo di freno in entrata, la bmw scoda e poi giù il gasse.  :thumbsup:

 

sbaglio a usare un pò il freno?

 

 

io su steam   : giacomino

Link to comment
Share on other sites

Mi aggiungo anche io, ho tirato troppe bestemmie tentando di fare una c***o di curva driftando  :angry2: 

Questione di pratica, sicuro, ma il G27 non aiuta di certo....

Chi drifta con il G27??

Io col dfgt me la passo peggio, riesco ad entrare a percorrere (nel migliore dei casi), ma ad uscire no mi fà effetto pendolo e mi giro al contrario, caspita se ci vuole pratica!!

Link to comment
Share on other sites

grazie alfa!!

 

ho provato domenica a driftare ma andavo proprio in sottosterzo e poi sbandata rovinosa :P

 

io su steam caiubbo84   :D

o nightrainkill84 ?! mi confondo sempre con il psn.... :P 

Link to comment
Share on other sites

 

Mi aggiungo anche io, ho tirato troppe bestemmie tentando di fare una c***o di curva driftando  :angry2: 

Questione di pratica, sicuro, ma il G27 non aiuta di certo....

Chi drifta con il G27??

Io col dfgt me la passo peggio, riesco ad entrare a percorrere (nel migliore dei casi), ma ad uscire no mi fà effetto pendolo e mi giro al contrario, caspita se ci vuole pratica!!

 

Io ci sono riuscito con l'Exige  :thumbsup:  ma non è che di potenza ne abbia molta,... pendolo anche io, fatico a rimettere dritto il volante e mi giro... 

ho provato anche senza FFB, niente! 

(forse devo solo fare palestra, metter su muscoli x raddrizzare il volante ahahah)

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi vi ho aggiunto tutti evvai di multy ora!! Per ora si fa pratica coi consigli di Alfa!! Grandissimo. Aggiungetemi pure io sono vicky76...... o marco_vicky76 ops :oops:

Link to comment
Share on other sites

Ehehehe minchia spettacolo!!

 

Sì certo qua si parla solo di asfalto, sullo sterrato è tutta un'altra cosa, però calcola che ero un poppante, e senza patente andavo solo nelle stradine sterrate dove potevo far pratica. Stradine strettissime, e non ho mai sbattuto! (c**o!!!:D)

 

 

:wave:

beh intanto complimenti ho visto il replay e i video  :thumbsup:  

e poi vado un pelo ot, perdonatemi,  ma mi hai fatto tornare in mente i giorni spensierati  quando pure io da ragazzetto prendevo di nascosto la mitica alfa 2000 di papa' per andare a fare traversoni nelle stradine :sbava:  

 

se ci penso adesso..... :imbarazzato: bei tempi  :ave: 

Link to comment
Share on other sites

Non sbagli affatto ad usare il freno giacomino, anzi se vedi il mio replay lo uso sempre, sfrutto il trasferimento di carico sull'asse anteriore che ne deriva. 

 

Scarichi il **** e scivoli che è un piacere!

 

Per lo sterzo, tranquilli, G25, 27, dfp, è tutta pratica, dovete solo intestardirvi ed esercitarvi...

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

Non sbagli affatto ad usare il freno giacomino, anzi se vedi il mio replay lo uso sempre, sfrutto il trasferimento di carico sull'asse anteriore che ne deriva. 

 

Scarichi il **** e scivoli che è un piacere!

 

Per lo sterzo, tranquilli, G25, 27, dfp, è tutta pratica, dovete solo intestardirvi ed esercitarvi...

 

:wave:

 

Alfa intanto grazie per i tuoi consigli.. detto poi da una persona che lo fa con una 75 hai tutta la mia stima :)

 

intanto io ho il problema come lo descrivono gli altri.. parto bene, uso o il freno o un destra sinistra per alleggerire il posteriore.. come comincia a partire lascio un pò lo sterzo.. e fin qua tutto bene.. arrivo a metà curva e non riesco ad addrizzare in tempo lo sterzo.. si indurisce troppo e finisco in testa coda.. o spesso la tengo e la salvo dal pendolo scalando in 1° marcia velocemente.. fatto stà che non riesco a fare più di una curva decentemente.

 

ho un G25 e secondo me un pò il volante centra.. non dovrebbe irriggidirsi così.. se tolgo il FF il volante poi non gira da solo e non riesco a farlo scorrere tra le mani all'inizio, quindi non è una soluzione.

 

il problema secondo me è l'acceleratore.. non riesco a dosarlo come vorrei, è troppo sensibile e come se avesse una corsa cortissima ma nei menù del gioco è impostato da 0 a 100 (quindi tutta la corsa del pedale)..

io lo vorrei più soft

 

è molto frustrante non riuscire a fare nemmeno una curva, sarò impedito io non lo so.. a sto punto devo solo farmi prestare una macchina a trazione posteriore (un 530d può andar bene?) e vado in un piazzale a farlo per davvero, magari mi riesce  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.