Jump to content

[PS4] Gran Turismo 7? Parliamone...


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Kazunori Yamauchi della Polyphony Digital in una intervista a Top Gear ha rivelato che, siccome la nuova Plasystation 4 ha una architettura migliore della PS3, il nuovo Gran Turismo 7 arriverà già nel 2014

"We don't want to take too long on Gran Turismo 7. Best-case scenario? Next year. In GT6 we really had to tune the software 100 per cent to maximise the PS3's architecture, but of course the PS4's hardware is much better, so I think the overall quality of the game across the board will be boosted when you come to play it.”

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

In occasione del Goodwood Festival of Speed, Eurogamer.net ha avuto modo di intervistare Kazunori Yamauchi, grande capo di Polyphony Digital, ottenendo qualche breve informazione sul futuro Gran Turismo 7. Yamauchi ha confermato lo sviluppo già in corso sul nuovo capitolo, che arriverà su PlayStation 4 ma non si sa ancora in quale data. A quanto pare, il team ha deciso di concentrarsi direttamente sullo sviluppo del capitolo vero e proprio, piuttosto che creare un prodotto intermedio come il Prologue. Yamauchi ha poi affermato che diversi cambiamenti al gioco sono stati applicati in base alle segnalazioni ricevute dagli utenti, come ad esempio una revisione ampia del comparto audio per quanto riguarda gli effetti sonori. Pare inoltre che l'intenzione del team sia quella di portare anche in Gran Turismo 7 le Standard Car rilasciate per i capitoli precedenti, con un maggiore impegno profuso nell'aumento delle Premium Car che tuttavia non esclude il mantenimento delle vecchie Standard perché "ogni auto ha i suoi fan", ha riferito il capo di Polyphony, "dunque penso ci atterremo anche all'archivio".

Link to comment
Share on other sites

No, pietà, ancora le auto standard no! Di questo passo mi auguro che GT7 venga sonoramente bastonato da Project Cars, così forse capiscono che devono cambiare rotta in maniera totale. Stiamo a vedere.

Link to comment
Share on other sites

si è ora di mandarle in pensione o lameno rifarle !! Per il resto mi aspetto grafica migliorata, danni migliorati, fisica perfezionata, audio nuovo e molte più serie ufficiali !!

Link to comment
Share on other sites

Anche se odio le standard ,dico che a me non danno fastadio, anche perché ,si hanno gia' più di 500 premium ,basta ignorarle ,su gt7 ovviamente il numero e' destinato a crescere di almeno 200 unità.

700 premium ,contro le 100 forse di project Cars ,non credo possano competere o dare bastonate di alcun tipo.

In ogni caso il lavoro che faranno e' quello di convertire in premium tutte le standar ,certo saremo comunque su GT10 prima che ciò avvenga ma, tant'e'

Link to comment
Share on other sites

GT2 contava circa 600 vetture, GT3 circa 160.. immaginate che schifezza se avessero importato i modelli della PS1.

le "standard" non si possono vedere su PS3, figurarsi su PS4.

Devono abbandonarle definitivamente, eliminare i doppioni, concentrarsi su sound, affinamento fisica ed editor vari (livree, circuiti e competizioni).

Link to comment
Share on other sites

che sia la volta buona che metteranno il freno motore!  che rendano utilizzabile la frizione! e qui mi fermo.

Link to comment
Share on other sites

Guest SBSY94

A me interessa solo che non lo rimandino per anni come hanno fatto con GT5 e che implementino un sistema di danni almeno simile a quello che c'è su Forza. Così sarei già molto felice

Link to comment
Share on other sites

per me i contenuti sono già di primissimo livello,soprattutto per la rosa dei circuiti con orario e meteo variabile che sono già davvero tanti.

 

le cose che più attendo nel prossimo capitolo sono un comparto audio totalmente rinnovato,un supporto volanti serio,sia per le configurazioni che per il force feedback per tutte le maggiori marche in commercio.e SOPRATTUTTO un comparto online totalmente rivisto,senza più bug assurdi(es. fisica dell'auto stravolta all'uscita dei box etc etc),lag e disconnessioni blasfeme.

 

infine secondo me la fisica,anche se ormai datata,è ancora oggi un buon compromesso e di buon livello su console,ma anche qui una rinfrescata sarebbe cosa molto gradita.

 

anche se debole,ho ancora un pò di speranza per la serie gran turismo....

Edited by KeyserSoze882
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

per me i contenuti sono già di primissimo livello,soprattutto per la rosa dei circuiti con orario e meteo variabile che sono già davvero tanti.

le cose che più attendo nel prossimo capitolo sono un comparto audio totalmente rinnovato,un supporto volanti serio,sia per le configurazioni che per il force feedback per tutte le maggiori marche in commercio.e SOPRATTUTTO un comparto online totalmente rivisto,senza più bug assurdi(es. fisica dell'auto stravolta all'uscita dei box etc etc),lag e disconnessioni blasfeme.

infine secondo me la fisica,anche se ormai datata,è ancora oggi un buon compromesso e di buon livello su console,ma anche qui una rinfrescata sarebbe cosa molto gradita.

anche se debole,ho ancora un pò di speranza per la serie gran turismo....

Mi sa che ti sei perso qualcosa, il bug del dopo pit stop e' stato risolto con la patch 1.06 o 7 non ricordo.. Vai tranquillo.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.