Jump to content

Guida impostazioni + Tasti + Regolazioni FOV e Sedile


Guest Playmax69

Recommended Posts

Ho voluto provare a mettere la spunta su headcam per provare. Fondamentalmente non mi dispiace la visuale cosi ma proprio non capisco perché quando faccio una discesa il cruscotto si abbassa e con una salita si alza. Non mi sembra minimamente realistico. Non c'è qualche impostazione per eliminare questo movimento?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Reeno79

    44

  • Hulme

    34

  • Jacopo Belbo

    28

  • maurovr

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

salve a tutti..mi sono appena avvicinato a questo meraviglioso gioco..l'unica cosa, siccome io uso il joystick della ps3 con l'emulatore, che lo rende della xbox360 e vorrei che per accellelare potessi usare X(A) e per frenare QUADRATO (X)...c'è un mondo per settarli? visto che dal menu è impossibile...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e scusa se intervengo in questo modo ma un volante da 20€ non è meglio? Secondo me faresti prima. È un consiglio.

Link to comment
Share on other sites

::: e oltretutto se proprio vuoi usare il joystick è comunque meglio usare le levette analogiche per poter modulare la quantità di gas e freno, piuttosto che dei semplici tasti on-off....

Link to comment
Share on other sites

ciao gente. sarebbe possibile rinnovare le immagini della guida (a pagina 1) che non si vedono più? grazie anticipatamente!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Posto qui perché non so dove postare, è possibile passere da cambio al volante al cambio sequenziale senza ogni volta dover impostare le marce a scalere e a salire nel pannello di controllo.

 

Ad esempio se voglio passare dalla ferrari GT2 con cambio sequenziale a una GT3 con cambio al volante devo andare sempre nelle impostazioni e cambiare i tasti e salvare.

 

Le periferiche che utilizzo sono il T500RS + Fanatec SQ, invece per le auto con cambio ad H non c'è problema.

Edited by Monac
Link to comment
Share on other sites

Bè si il profilo si, lo puoi fare solo dalle impostazioni al momento quindi da li carichi il profilo che vuoi, una volta entrato nella sessione di gioco non c'è modo di cambiarlo al momento

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

raga scusate mi sono un attimo perso ... sapevo che si poteva cambiare il livello di ABS e TC in corsa ... ma non trovo come... Non sarebbe utile aggiornare la lista in pagina 1 con tutte le scorciatoie nuove/modificate dell'ultima release? Oppure se avete un sito/pagina dove posso vedere le shortcuts della 1.3.4

 

Grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.