Jump to content

Guida impostazioni + Tasti + Regolazioni FOV e Sedile


Guest Playmax69

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Reeno79

    44

  • Hulme

    34

  • Jacopo Belbo

    28

  • maurovr

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Io usavo fox 40 con un 17 pollici, dopo ho provato la visuale dal cofano e non aono più tornato indietro.. Fov o non fov penso che ognu debba trovare la sua posizione ideale (p. S. Con visuale dal cofano gli fps sono pire più alti :P)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sabato della scorsa settimana tutto funzionava regolarmente.spengo il PC e lo riaccendo ieri.aggiornamento di assetto corsa di pochi secondi.

entro e il FOV non si regola più. è cambiata la visuale che è diventata di circa 20 centimetri di cofano anteriore e non si vede altro..e non c'e piu possibilita di regolarlo.

questa cosa mi successe quando modificai mettendo la visuale gomme aggiunta. tolta quello e dopo aver piallato il gioco ha funzionato bene fino ad adesso.

non ho effettuato nessuna modifica al gioco che è assolutamente come Steam te lo rilascia.

sapete come posso risolvere?

anche perche non è che uno puo stare a piallare ogni volta 1,5 Gb di roba e poi riscaricarla per farlo funzionare..

grazie a tutti.. :shifty::thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Non si capisce del tutto cosa intendi: non funziona più la app che regola il Fov? O ti è cambiata la visuale? Nel secondo caso prova a premere ripetutamente F1 per scorrere tutte le visuali. A volte capita di premerlo per sbaglio al posto di premere Esc...

Link to comment
Share on other sites

Allora non saprei... già provato a fare il controllo integrità?

integrità del gioco?sinceramente no. come si fa il controllo dell'integrita?

mica dici quella dell'Hardisk?

Link to comment
Share on other sites

No, intendo del gioco. Da Steam fai clic col destro sul nome del gioco, selezioni Proprietà. Si apre una finestra e in una delle tab c'è l'opzione controllo integrità cache... o qualcosa di simile. Dovrebbe controllare se ti manca qualche file e eventualmente 'aggiusta' solo quello.

Link to comment
Share on other sites

No, intendo del gioco. Da Steam fai clic col destro sul nome del gioco, selezioni Proprietà. Si apre una finestra e in una delle tab c'è l'opzione controllo integrità cache... o qualcosa di simile. Dovrebbe controllare se ti manca qualche file e eventualmente 'aggiusta' solo quello.

questa non la sapevo. appena riaccedo ci provo..intanto grazie infinite.. :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho un problema con il triplo monitor, praticamente nei 2 schermi laterali l'immagine è allungata come quando in rfactor non abiliti il multiwiew rfconfig, come posso fare?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.