Jump to content

Guida impostazioni + Tasti + Regolazioni FOV e Sedile


Guest Playmax69

Recommended Posts

Ho fatto millemila prove...e...avevate ragione...ho provato a forzarmi a fare almeno 20 giri con ogni auto ad imola con fov a 33...(usavo 54 prima).

Innanzitutto mi sembra di "essere" veramente in macchina ora...a bordo...distanze, grandezze, staccate etc ora sono decisamente più fluide e naturali...ma soprattutto ho migliorato tutti i tempi di almeno 0.5 sec...ora il problema sarà abituarsi ad immaginarmi gli avversari intorno a me quando ci saranno...il calcolo preciso sarebbe 29 a dire la verità...ma direi che già con 33 posso essere soddisfatto...o no?Grazie cmq per i consigli e soprattutto nella pazienza nel darli... :wub:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 343
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Reeno79

    44

  • Hulme

    34

  • Jacopo Belbo

    28

  • maurovr

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ho fatto millemila prove...e...avevate ragione...ho provato a forzarmi a fare almeno 20 giri con ogni auto ad imola con fov a 33...(usavo 54 prima).

Innanzitutto mi sembra di "essere" veramente in macchina ora...a bordo...distanze, grandezze, staccate etc ora sono decisamente più fluide e naturali...ma soprattutto ho migliorato tutti i tempi di almeno 0.5 sec...ora il problema sarà abituarsi ad immaginarmi gli avversari intorno a me quando ci saranno...il calcolo preciso sarebbe 29 a dire la verità...ma direi che già con 33 posso essere soddisfatto...o no?

 

Direi proprio di sì! Io credo farei molta fatica ad abituarmi ad un Fov così basso su singolo monitor. Complimenti per la perseveranza! :thumbsup:

 

Grazie cmq per i consigli e soprattutto nella pazienza nel darli... :wub:

 

Se ti riferisci anche a me... non c'è di che! E' stato un piacere discutere un po'... :smile:

 

Link to comment
Share on other sites

notando che le regolazioni del FOV e del sedile (soprattuto quest'ultima), non sono uguali per tutte le auto, sarebbe ideale averele insieme all'assetto dell'auto, per non cambiarle manualmete ogni cambio vettura

Link to comment
Share on other sites

notando che le regolazioni del FOV e del sedile (soprattuto quest'ultima), non sono uguali per tutte le auto, sarebbe ideale averele insieme all'assetto dell'auto, per non cambiarle manualmete ogni cambio vettura

Devi usare l'APP Onboard Setting, una volta modificata la visuale clicchi Save e ti rimane impostata...

Link to comment
Share on other sites

 

notando che le regolazioni del FOV e del sedile (soprattuto quest'ultima), non sono uguali per tutte le auto, sarebbe ideale averele insieme all'assetto dell'auto, per non cambiarle manualmete ogni cambio vettura

Devi usare l'APP Onboard Setting, una volta modificata la visuale clicchi Save e ti rimane impostata...

 

si, ma se cambio macchina, spesso e volentieri bisogna rimodificare.

Se fosse salvato sul setup dell'auto, quando carico quest'ultimo, carico anche le impostazioni della visuale 

Link to comment
Share on other sites

 

 

notando che le regolazioni del FOV e del sedile (soprattuto quest'ultima), non sono uguali per tutte le auto, sarebbe ideale averele insieme all'assetto dell'auto, per non cambiarle manualmete ogni cambio vettura

Devi usare l'APP Onboard Setting, una volta modificata la visuale clicchi Save e ti rimane impostata...

 

si, ma se cambio macchina, spesso e volentieri bisogna rimodificare.

Se fosse salvato sul setup dell'auto, quando carico quest'ultimo, carico anche le impostazioni della visuale 

 

Li salva per ogni auto...basta usare per ogni auto l'onboard app...io ce le ho tutte settate a seconda dell'auto...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Li salva per ogni auto...basta usare per ogni auto l'onboard app...io ce le ho tutte settate a seconda dell'auto...

 

vero, non me ne ero reso conto, ero convinto che fosse generico (per tutte le auto)

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.