SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI - Page 9 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

tarros

Recommended Posts

• Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• tarros

200

• Reeno79

94

• Tr51

63

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi spiego meglio: lasci tutto com'è e cambi solo vsync su "Adattivo". :)

Ok Thanks ;)

Ma quindi con la tua configurazione stiamo tranquilli anche per il multi e la carriera???

Salve,

secondo voi AC riesce a girare in modo cristiano su un pc con queste caratteristiche?

AMD Phenom 8450 triple-core 2.10 Ghz

Ram 2,00 giga

Nvidia GeForce GTS 450.

E' un pò vetusto, ma Netkar Pro mi ci gira benone. Per AC posso buttarlo nel water?

Accompagna il tutto con un po' di mister muscolo idraulico liquido, altrimenti non scende! 

Seriamente, io sono riuscito a farlo partire anche con una gts 250, ma da qui a dire che ci giochi... è proprio dura eh.

domanda

secondo me io ho i bianchi un po' troppo sparati...tanto che con alcune illuminazioni non riesco a leggere i cartelli dei metri  200 100 50  o come capita in questa figura che allego...

qualcuno aveva parlato di un paramentro in un cfg da correggere.....ma quale?

nvidia gtx 670

http://postimg.org/image/9j74ph0hx/

Edited by FlyGilles
Guest Maurogrillo

domanda

secondo me io ho i bianchi un po' troppo sparati...tanto che con alcune illuminazioni non riesco a leggere i cartelli dei metri  200 100 50  o come capita in questa figura che allego...

nvidia gtx 670

disattiva l' Hdr

domanda

nvidia gtx 670

hai per caso qualche profilo di inspector attivo?

avevo notato che se forzavo l' aa con inspector si smichiavano i colori dell hdr

Scusate la domanda forse stupida...ma in gioco mi dice che combinando l'AA con il FAA si dovrebbero avere dei cali prestazionali...io mettendo AA 8x e FAA 3x ho 10 fps in più rispetto a AA 8x e FAA 0x...qualcuno potrebbe spiegarmo cosa fanno realmente questi FAA per favore?Grazie!

Cmq grazie al vsync ho raggiunto una stabilità grafica decisamente migliore che girando con 80-90 fps altalenanti...

Edited by Reeno79