Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

tarros

SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

Recommended Posts

Mattew1

inanzi tutto  grazie per le dritte. vi dico che ho tutto di default non tocco mai niente dal pannello nvida.. guardando . vsync disattivato.. ma sto adattivo che voce è? non la trovo

MaoZeTung

Si trova nel pannello nvidia è l'ultima voce delle applicazione 3d

Mattew1

ho formattato e reinstallato. ora il bench è perfetto il problema è sempre poi quando gioco. ho notato che ptracker ruba 10 fps anche 15 poi metti altre 4 5 app e siamo a 30 fps in meno.. sono le app soprattutto che rubano gli fps.. putroppo molte sono essenziali :(

MaoZeTung

Ti consiglio sidekick ha tutto in un unica app ed è veramente poco affamata di fps

felixcast

Qualcuno conosce un modo di cappare a 30 fps solo i replay?

Andrea Frigerio

salve a tutti. da una settimana ho scaricato la versione 1.9.3 di assetto corsa. con i settaggi al minimo mi gira sui 20 fps. non mi lamento, ma so che con qualche modifica il mio pc può fare di meglio. Il mio pc è un portatile hp elitebook 8540 p, processore intel core i7, cpu M 620 2.67 ghz, 4 gb di ram e una scheda video nvidea nvs 5100m. ho intenzioni di aggiungere un ram ddr3 da 4 gb. vorrei sapere da qualche esperto se aumentare la ram basta (spero proprio di si, il mio budget è sui 50$). in altri giochi come F1 2013 il computer lo fa girare molto bene, grazie mille in anticipo, aspetto risposte

thecure
1 hour ago, Andrea Frigerio said:

salve a tutti. da una settimana ho scaricato la versione 1.9.3 di assetto corsa. con i settaggi al minimo mi gira sui 20 fps. non mi lamento, ma so che con qualche modifica il mio pc può fare di meglio. Il mio pc è un portatile hp elitebook 8540 p, processore intel core i7, cpu M 620 2.67 ghz, 4 gb di ram e una scheda video nvidea nvs 5100m. ho intenzioni di aggiungere un ram ddr3 da 4 gb. vorrei sapere da qualche esperto se aumentare la ram basta (spero proprio di si, il mio budget è sui 50$). in altri giochi come F1 2013 il computer lo fa girare molto bene, grazie mille in anticipo, aspetto risposte

come fai a giocare a 20 fps?.......cmq solo con le ram non risolvi niente purtroppo

Uff
9 hours ago, Andrea Frigerio said:

salve a tutti. da una settimana ho scaricato la versione 1.9.3 di assetto corsa.

Cominciamo con l'acquistare il gioco legalmente, prima di chiedere supporto.

MaoZeTung

Andrea se fossi in te non posterei queste cose, ti consiglio vivamente di comprarti il gioco visto che costa poco più di una pizza e coca con patatine.

Andrea Frigerio

ok forse mi sono espresso male, il gioco l'ho scaricato da steam. con tanto di dlc