DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
tarros

SETTAGGI GRAFICI QUALITA\PRESTAZIONI

Recommended Posts

FlyGilles

grazie per le risposte

no..non uso ispetctor hehe

non so manco cosa sia lol :)

proverò a togliere hdr..però..mi intrippava tenerlo :wub:

effemau

Anche io ho la GTX670, ma non ho mai avuto quel problema che hai segnalato tu. Ho gli ultimi drivers e basta.

Normalmente sto sui 110-120 fps con vsynch attivo e giro alle 14:00.

FlyGilles

Anche io ho la GTX670, ma non ho mai avuto quel problema che hai segnalato tu. Ho gli ultimi drivers e basta.

Normalmente sto sui 110-120 fps con vsynch attivo e giro alle 14:00.

alle 14 nessun problema, in altri orari tipo le 8 o 9 di mattina si

effemau

allora secondo me dovrebbero lavorare sui materiali delle superfici dei cartelloni in modo che non riflettano troppo la luce.

effemau

allora secondo me dovrebbero lavorare sui materiali delle superfici dei cartelloni in modo che non riflettano troppo la luce.

Guest xibix

Scusate la domanda .. Ma io ho il problema del NON riconoscimento da parte di AC dell' Filtro Anisotropico, le ho provate tutte,poi mi sono accorto che avevo i driver ATI vecchi di qualche mese....messi quelli nuovi, devo reinstallare il gioco per avere i cambiamenti?

Perchè allo stato attuale è tutto identico a prima.  :sad:

tekoevo

qualcuno ha configurazioni per le Ati? io ho una Radeon HD 7800...e nn riesco a capire come settare le impostazioni..con il  vsynch va molto meglio ma mi abbassa di molto i fps senza i fipiesse sn piu alti ma scatta un po...ke devo fare???

fruit

Buon giorno a tutti.

Io ho un notebook con i7 2630qm gerforce gt540m e 4gb di ram.

Giocando con un monitor tv da 22" non è male a parte a vallelunga e monz ache va a scatti.

Pensavo di aggiungere altre 4gb di ram. così facendo, risolvo il problema o è intrinseco nella scheda video?

i settaggi sono medio bassi e risoluizione 1366x768.

altra domanda, perchè bnelle risoluzioni, per ogni voce, ci sono varie risoluzioni identiche? ad esempio 1366x768 a 59 hz ce ne sono almeno 3.

Grazie a tutti e buon gas!

LucaSodano

No fruit, non risolvi nulla. E' proprio la scheda che non ce la fa.

Le risoluzioni vengono acquisite direttamente dal sistema, per stare tranquillo scegli quella "più in basso" se ce ne sono tre identiche.

fruit

Ma anche giochi come btf3 gira al massimo senza problemi... e lo fa a vallelunga e monza mentre mugello e gli altri va liscio come l'olio....

grazie comunque! appena esco dal lavoro ci provo per la risoluzione!!!

altra domanda visto che sei/siete più esperto/i. il vsynch migliora la situazione o la peggiora? xkè ho provato anche a risoluzioni più alte e va bene sempre tranne nelle piste di vallelunga e monza nelle quali a tratti va benissimo (ma proprio bene!) e a tratti va malissimo (m a proprio male)