Jump to content

Postazione lontana dal PC...Idee?


Guest Foust_34

Recommended Posts

Guest Foust_34

Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta, ma abbiate la cortesia di aiutarmi. Dunque, descrivo in breve la mia situazione: praticamente ho una postazione con volante(se una precaria scrivania può definirsi postazione, ma fa il suo dovere) in salotto, dove ho le due console. Ora, visti i molti titoli interessanti in arrivo su PC, volevo avvicinarmi anche alla magna piattaforma dei simulatori di guida, ma, come suggerisce il titolo, il pc e il volante sono in due angoli separati della casa. Ora, io avrei una mezza idea, mi serve solo sapere da qualcuno se funziona, prima che mi procuri tutto l'armamentario inutilmente. Allora, io vorrei portare, tramite i necessari cavi, il segnale audio/video del pc sul televisore del salotto, dov'è appunto la postazione. Io ho un pc con una scheda video (old but gold) GTX 260, che unita al mio i5 e a 4gb di ram, ancora regge bene. La scheda video, però, non ha un hdmi, ma solo due uscite DVI. Io avevo pensato di munirmi o di una prolunga, o di un cavo DVI abbastanza lungo, per poi mettere un adattatore DVI-hdmi ( http://www.amazon.com/DVI-Female-HDMI-Male-Adaptor/dp/B000I94ITM ) che va al televisore. Questo è il problema più grande, in quanto sia per trasferire l'audio, che per trasferire l'USB a cui attaccare il volante, posso munirmi delle prolunghe necessarie (ne ho viste alcune che supportano anche il cavo ethernet). Pensate possa funzionare? Ah, faccio a meno di dirvi che fortunatamente posso nascondere tutti i fili, visto che il balcone è l'unico punto di incontro tra le due stanze. Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.