consiglio acquisto sli display qual'è il piu' bello ? - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

consiglio acquisto sli display qual'è il piu' bello ?


ayrton11

Recommended Posts

ciao ragazzi

 

vorrei acquistare un display da inseire nel volante f1addon del thrustamster

quale mi consigliate tra quelli in commercio ? ne vorrei uno bellissimo e completo

 

 

ho dato uno sguardo su questo sito ma sinceramente non so quale scegliere

 

http://www.simdisplay.net/products/all

 

SIMR-F1

SIMR-DLX

SIMR-DLX Full Kit

SIMR-F1 Enclosure

SIMR-DLX Enclosure

 

grazie

Edited by ayrton11
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 30
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ayrton11

    10

  • GiuseppeMBG

    9

  • Razer

    8

  • spyderwash

    1

caro ayrton mi sà che sei un pò confuso...  :laugh:

 

allora il SIMR F1 e il SIMR F1 Enclosure sono, il primo il display mentre il secondo è lo "scatolo".

stesso discorso per il SIMR DLX, SIMR DLX Full Kit e il SIMR DLX Enclosure, il primo è solo il display, il secondo ha il display, i vari cavi, la "copertura", e 2 rotary mentre il terzo è il solo "scatolo" per il SIMR DLX

 

se vuoi inserirlo nel replica ferrari senza sbatterti troppo ti conviene il DLX Full Kit oppure se invece hai voglia di fare un lavoro più rifinito ti conviene prendere anche l'Enclosure per il DLX o il F1 più Enclosure

 

:wave:

Link to comment
Share on other sites

caro ayrton mi sà che sei un pò confuso...  :laugh:

 

allora il SIMR F1 e il SIMR F1 Enclosure sono, il primo il display mentre il secondo è lo "scatolo".

stesso discorso per il SIMR DLX, SIMR DLX Full Kit e il SIMR DLX Enclosure, il primo è solo il display, il secondo ha il display, i vari cavi, la "copertura", e 2 rotary mentre il terzo è il solo "scatolo" per il SIMR DLX

 

se vuoi inserirlo nel replica ferrari senza sbatterti troppo ti conviene il DLX Full Kit oppure se invece hai voglia di fare un lavoro più rifinito ti conviene prendere anche l'Enclosure per il DLX o il F1 più Enclosure

 

:wave:

 

 

ciao madooooo che confusione :doh:

scusami se ti rompo le scatole visto che devo ordinarlo nn voglio fare cavolate

 

allora come tu mi hai detto devo prendere

 

il DLX Full Kit

poi oltre a questo devo prendere necessariamente anche l'Enclosure il quale sarebbe un involucro per contenere l'apparato giusto ? :idea:

Link to comment
Share on other sites

non necessariamente.... se guardi le foto del full kit c'è una "piastrina" da mettere davanti alla schedina... e volendo può fare anche quella...

Link to comment
Share on other sites

collegare sim display è la stessa cosa dello sli-pro ossia bastano i disegni , per come la vedo io servirebbe un manuale per il software e non per quelle 4 saldature...

Link to comment
Share on other sites

Guest Marco Provera

Non potevo attendere l'uscita del modello SRD-F1, per cui ho ordinato il modello SRD-9C di Renovatio Development che ho ricevuto oggi. Visto che è da un pò di tempo che volevo acquistare un display, ho studiato a lungo tutti i modelli e secondo me la scelta è ricaduta sul migliore. 

Ma avete visto il software che danno in dotazione, SRD-Manager 2 ??? E' di facile utilizzo e funziona alla perfezione con tutti i giochi. Ma una delle cose che mi ha veramente stupito è la telemetria in tempo reale, una figata pazzesca!!!! Vi posto qualche foto fresca di sconfezionamento ;-)

Edited by Marco Provera
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.