Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

Ho fatto anch'io un po' di giri in questa combo... Miglior giro 1:12.34. Si può limare ancora qualcosa pero' non so quanto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Salve ragazzi ma qualcuno di voi ha provato a girare con il pieno di benzina e gomme dure? Se si potreste postare qualche tempo?

Ciao Alfo, io avevo fatto qualche prova con la BMW GT2 e avevo notato un peggioramento di 4-5 secondi rispetto ai miei tempi con gomme morbide e scarico di benzina. Con che macchina vuoi qualche riferimento? Provo volentieri ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dindex mi interessava sapere i tempi con la zonta , ferrari 599. Perché tutti girano scarichi di benzina e gomme morbide. Invece secondo me bisognerebbe avere riferimenti in assetto da gara. Penso che sia il modo migliore per migliorarsi in previsione del multy. Cmq grazie per la risposta e se hai modo di provare fammi sapere ciao.

Link to comment
Share on other sites

Ciao Dindex mi interessava sapere i tempi con la zonta , ferrari 599. Perché tutti girano scarichi di benzina e gomme morbide. Invece secondo me bisognerebbe avere riferimenti in assetto da gara. Penso che sia il modo migliore per migliorarsi in previsione del multy. Cmq grazie per la risposta e se hai modo di provare fammi sapere ciao.

Provata un po' Imola con la Zonda.

 

Partendo con gomme dure e pieno di benzina ho fatto i primi 2 giri sull1:45. Il decimo giro l'ho fatto in 1:41:6, poi mi sono fermato. Comunque mi sembrano veramente costanti le dure appena entrano in temperatura.

 

Mettendo le gomme morbide e mettendo 15L di benzina sono sceso a 1:39:7 senza fare il mio best. 

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ho fatto anch'io un po' di giri in questa combo... Miglior giro 1:12.34. Si può limare ancora qualcosa pero' non so quanto...

Ho visto complimenti ! Immagino tu resti in quarta alla prima curva...Io al momento non riesco, mi sbilancio e rischio di perderla. Anche con la BMW M3 GT2 io scalo ed invece chi fa i "temponi" resta con una marcia più alta...

Link to comment
Share on other sites

Ok quindi i tempi si alzano abbastanza.10 giri per riuscire a fare 1.41. Stasera provo per fare anche per fare un paragone poi ti dico. Se hai modo prova anche la 599 ad Imola.penso che sia un confronto molto più bello cosi che vedere dei temponi senza un goccio di benzina.

Link to comment
Share on other sites

Ok quindi i tempi si alzano abbastanza.10 giri per riuscire a fare 1.41. Stasera provo per fare anche per fare un paragone poi ti dico. Se hai modo prova anche la 599 ad Imola.penso che sia un confronto molto più bello cosi che vedere dei temponi senza un goccio di benzina.

Certo che ho modo! Potremmo pure aprire un altro topic, così magari qualcun altro si cimenta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.