Jump to content

Classifica tempi


Nexus7

Recommended Posts

  • Replies 557
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nexus7

    38

  • baronesbc

    36

  • Reeno79

    33

  • TurboGigi

    32

Top Posters In This Topic

Posted Images

Primi F12 quando sei nella schermata, te li salva Steam, poi esci dal gioco e ti apparirà una schermata con gli screenshot.

Ok ma come li carico qui sul forum?

Link to comment
Share on other sites

Ecco i miei primi tempi

 

yf4u.jpg
qqp3.jpg
 
Credo che l'unico più degno di nota sia 1.30.024 a Magione con la 500 abarth, potrei migliorarlo di un decimo di secondo, ma non di più  :sad:
Edited by taki90
Link to comment
Share on other sites

 

Primi F12 quando sei nella schermata, te li salva Steam, poi esci dal gioco e ti apparirà una schermata con gli screenshot.

Ok ma come li carico qui sul forum?

 

Ah! ok, avevo capito che non riuscivi ad ottenere uno screenshot.

 

Vai su imageshack, in mezzo alla pagina c'è una finestra,  clicchi su "browse", scegli la foto dal tuo pc, scegli il "ridimensionamento immagine" poi premi "carica adesso" (in blu), una volta finito, sotto all'immagine, ci saranno vari link, copi quello con scritto "codice forum"  e lo incolli nel post.

 

@matty46

Dopo un'oretta di prova, con le gomme da strada, sempre con la ferrari, sono arrivato a 1:57:127, a scendere riesco, ma è dura, perchè le gomme si scaldano tantissimo, già al secondo giro lanciato sono oltre 100°

Link to comment
Share on other sites

Qualche giro in più a Vallelunga dopo aver preso qualche "spunticino" osservando Turvey e Magnussen girare con la McLaren 2011 per i test Pirelli (più a livello emozionale che di guida, ovviamente  :jump: ).

px6w.jpgUploaded with ImageShack.com

Edited by Sberla
Link to comment
Share on other sites

Al momeno stò così. Cambio ad H per quelle che è possibile farlo.

 

ik5m.jpg

è strano vedere tra i tuoi tempi la casella della lotus 49 praticamente vuota :asd:
Link to comment
Share on other sites

Giacomino quello ad Imola con la 458 mi piace molto...considerando che io giro 1 secondo abbondante sopra...con le semislicks...con le streets anche 2 abbondanti...avete qualche setup da consigliare?Io sto provando ma non riesco a trovare l'equilibrio...tendo sempre a "scivolare" troppo...

Edited by Reeno79
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.