DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
VELOCIPEDE

Problemi di avvio e soluzioni

Recommended Posts

salentino

Ciao ragazzi ho un problema, cioè non mi funzionano con la Helmet cam i tasti per guardare a destra e sinistra, nelle altre telecamere funzionano, sapete se è un bug già conosciuto oppure è solo un mio problema?

A me è già successa la stessa cosa con la visuale dall' abitacolo. Ho risolto disinstallando FaceTrackNoIR che bloccava tutto. :wave:

Andrea Romeo

ragazzi ho un problema , cioe dopo che esco dalla sessione di gioco , mi va a dekstop per 4-5 secondi e poi mi torna dentro al menu....... cosa puo essere , visto che me lo fa sempre , nn vorrei siano gli ultimi driver 332.21

robman85

Ciao ragazzi ho un problema, cioè non mi funzionano con la Helmet cam i tasti per guardare a destra e sinistra, nelle altre telecamere funzionano, sapete se è un bug già conosciuto oppure è solo un mio problema?

A me è già successa la stessa cosa con la visuale dall' abitacolo. Ho risolto disinstallando FaceTrackNoIR che bloccava tutto. :wave:

Ho visto sul forum ufficiale che è un problema che avevano anche altri, il problema è che io non ce l'ho installato FaceTrackNoIR :sad: non sapevo manco cosa fosse  :whistle: , probabilmente sarà qualche altro programma simile per la webcam del mio portatile.....a sapere quale però  :crashpc: .......spero che gli sviluppatori mettano un opzione che possa includere/escludere l'uso della webcam, così da non creare conflitti

Edited by robman85

Walter_Goya

volevo sapere se a tutti va la chat di steam una volta avviato AC, perchè a me non succede nulla, anche provando a cambiare tasto nelle impostazioni di steam. Ho verificato anche di avere attivo l'overlay mentre si è in gioco!

soluzioni possibili!?

marko-mrc

ciao, già da un po' (1 mese circa) mi succede che quando voglio fare una nuova gare (esempio lotus 125 s1) con piu di 9 avversari il gioco si "ferma" nella schermata di caricamente...mentre se carico la gara con solo 9 avversari funziona tutto perfettamente. vi è successo?

possibili soluzioni? grazie

Reeno79

volevo sapere se a tutti va la chat di steam una volta avviato AC, perchè a me non succede nulla, anche provando a cambiare tasto nelle impostazioni di steam. Ho verificato anche di avere attivo l'overlay mentre si è in gioco!

soluzioni possibili!?

Anche a me dà lo stesso problema...però solamente se mi trovo nei menù di AC, se sono in pista, anche in pausa, la chat funziona regolarmente...

Roromanelli

Ragazzi non mi parte più AC!

Mi da questa finestra di errore:

An unforseen event has cause the assetto corsa launcher to retire from the race.

A memory dump and log files have been generated in: c:/users/nome/documents/assetto corsa/log/

Would you like to send these to the team mecanics?

It might take a minute to collect and compress the data

Si o no

Le ho provate tutte anche a riscaricare tutto

Ime

Ciao boys,

dopo l'ultimo aggiornamento nella pagina opzioni video vedo solo la parte fino ad effetti (disattiva hdr),mi sono sparite tutte le altre regolazioni. Grazie per l'aiuto.

peppotex

Ci sono le varie categorie in alto