Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Problemi di avvio e soluzioni

Recommended Posts

danipoli85

ciao a tutti,ho un serio problema che mi sta facendo diventere matto,praticamente mentre gioco dopo qualche minuto che sono in pista il monitor si blocca o diventa buio e a volte mi torna al deskotp a volte invece rimane bloccato e devo riavviae il pc....premetto che il il pc è nuovo di una settimana asseblato da me che anche riesco a farlo non sono un esperto quindi non so se è un problema del gioco,della scheda video,o qualche impostazione da fare nel bios o altro.questi sono i componenti del mio pc:

processore i7 4770k 3.5 portato a 4.0

scheda video nvidia gigabyte gtx 760

scheda madre msi z87 g43 gaming

ram 8 gb a 1600

dissipatore a liquido(quindi scarto il problema delle temperature)

monitor samsung 24p full hd

windovs 8.1 pro

ho provato tutte le impostazioni della scheda video viste nei post precedenti,e anche quelle del gioco,ma mi da il solito problema,non so piu cosa fare,potete aiutarmi??

Uff

ho provato tutte le impostazioni della scheda video viste nei post precedenti,e anche quelle del gioco,ma mi da il solito problema,non so piu cosa fare,potete aiutarmi??

Prova a leggere anche qui.

il_dottore

hai provato a disattivare tutte le opzioni di risparmio energia (vedi: disattiva schermo dopo......disattiva HD dopo.....ecc.........)?

danipoli85

hai provato a disattivare tutte le opzioni di risparmio energia (vedi: disattiva schermo dopo......disattiva HD dopo.....ecc.........)?

no,adesso provo vediamo come va.....grazie per il consiglio....cmq non e un problema del gioco perche mi fa lo stesso identico problema con gtr2

danipoli85

Prova a leggere anche qui.

la versione dei miei driver e la 332.21,cmq provero ad disinstallare e reinstallare i driver....grazie,vi faro sapere se risolvo.

racercek

provo a riproporre il mio quesito qui..il menu principale "resta fuori dallo schermo" (ho già controllato se avevo una zoom nel browser,ma non é cambiato niente...)

Mambro Racing

Non è proprio un problema, ma volevo solo riportare la mia esperienza odierna....

Ieri ho usato AC, tutto bene

Vrso le 13 ho usato AC, tutto bene

Nel pomeriggio ho disistallato RBR e Rf e alcuni mod, dopodiche ho reistallato RBR e la mod Real Rally.

Stasera entro in Ac e non parte, mio da un errore appena si collega a Steam....

Riprovo e niente da fare.

Provo a fare la verifica dei file e mi trova 6072 file danneggiati o inesistenti......

Ma cos'è successo? Eppure sono sicuro di non aver toccato file di AC....

robman85

Ciao ragazzi ho un problema, cioè non mi funzionano con la Helmet cam i tasti per guardare a destra e sinistra, nelle altre telecamere funzionano, sapete se è un bug già conosciuto oppure è solo un mio problema?