Jump to content

Benvenuto nel Simracing: registrati subito!

Dal 1999, la più seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Problemi di avvio e soluzioni

Recommended Posts

Guest Maurogrillo

Questo secondo update ha generato parecchi bug e problemi davvero anomali

DaveASpec

disinstallato, sto provando a reinstallare

Questo secondo update ha generato parecchi bug e problemi davvero anomali

peccato perchè ho trovato parecchie migliorie (più importanti delle aggiunte diu auto e piste secondo me)

dal comportamento delle vetture, che era ottimo prima ma ora è stupefacente , alle aggiunte di opzioni di visuale in cui io speravo tanto.. :imbarazzato:

Edited by DaveASpec

Mambro Racing

Provate con un altra auto, io quel problema lo avevo solo con la McLaren.

Entrato con un altra auto il problema è sparito, uscito al menu, tornato con la McL. , tutto OK (esclusa Imola che continua a non andare)

NinoFo

Io ho un problema veramente imbarazzante...stamattina ho giocato tranquillamente come dalla realease a questa parte...ora dopo poche ore senza aver cambiato nulla o fatto nulla al pc o al gioco, ACS.EXE smette di funzionare appena provo a far partire qualsiasi cosa...con qualsiasi combinazione di auto/tracciato...non so cosa fare...ho provato a riavviare ma niente...ho fatto anche il check dei file da steam...nulla...AIUTO!!!

Ho lo stesso problema, hai risolto?

Ho risolto disinstallando l'app Rivali-tempo, ora tutto funziona come prima.

jakobdylan

si la causa è l'appicazione Rivali-tempo

Reeno79

Io ho un problema veramente imbarazzante...stamattina ho giocato tranquillamente come dalla realease a questa parte...ora dopo poche ore senza aver cambiato nulla o fatto nulla al pc o al gioco, ACS.EXE smette di funzionare appena provo a far partire qualsiasi cosa...con qualsiasi combinazione di auto/tracciato...non so cosa fare...ho provato a riavviare ma niente...ho fatto anche il check dei file da steam...nulla...AIUTO!!!

Ho lo stesso problema, hai risolto?

Ho risolto disinstallando l'app Rivali-tempo, ora tutto funziona come prima.

Infatti è una delle cose che ho fatto tra le varie smanettate...azz che rintronato...scusate se non l'ho inserita tra le prove ma veramente non ricordavo nulla...ero nel panico più totale... :oops:

DaveASpec

ho risolto reinstallando tutto.speriamo non si ripresenti..

slayer66_GTeXD

Buongiorno.

Anch'io ho avuto un problema simile, però subito dopo l'aggiornamento, praticamente mi dava errore applicazione non può essere avviata..........io non avevo installato nulla di extra, tranne l'app per le gomme presa dal forum ufficiale Assetto Corsa ed avevo modificato il file ini per vedere tutte le app.

Ovviamente tutto funzionava alla perfezione, fino all'aggiornamento....dopodichè ha deciso di farmi esaurire......ho provato finanche a reinstallare i vari frame-net, ma niente.....poi ho risolto in modo drastico........disinstallato tutto assetto e steam, ripulito il pc da ogni file inerente e ripulito il registro, reinstallato steam, riscaricato assetto ed ora rifunziona tutto perfettamente, compresa l'app per il consumo gomme (quella piccolina che comprende anche i tempi ed il delta) e rimodificato a 1 il file ini per scoprire tutte le app......mah......misteri di steam.......per questo io odio stò software......fà il padrone a casa mia......

la rabbia più grande in questi casi, è che non riesco proprio a digerire che una cosa da me regolarmente pagata.....in realtà non è mia.

....ma deve andare così se ci si vuole divertire con questo magnifico gioco.

alla prossima..... :wave: :wave:

P.S. @daveAspec  ciao guagliò.....tutt'appost???......ma lavorare mai???? sempre a giocare con le maghinette :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup::wave:

DaveASpec

slayer mannaggia a te , ma che giocare con le maghinette, sto a casa 4 giorni a settimana 3 ore al giorno...fatti due conti di quanto gioco... ah ah ah

tsem006

si la causa è l'appicazione Rivali-tempo

Stessa cosa succede qui, eliminato Rivali_tempo e tutto ha ripreso a funzionare.