DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
VELOCIPEDE

Problemi di avvio e soluzioni

Recommended Posts

alulu
57 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Lo ha fatto anche a me ieri....non è che hai una tastiera Corsair K55?

No, una normalissima logitech wireless che ho da 4/5 anni.

Giulio MSC

ciao a tutti ragazzi mi potete aiutare solo voi.

Ho un problema di crash al loading in ac.

Soluzioni??

Grazie in anticipo

Luca782005

ciao a tutti, scrivo qui per un problema che da un po di tempo riscontro in AC. Dopo circa una mezz'ora che sono in una sessione di gioco Pratica, evento o altro, il gioco improvvisamente mi va sulla schermata di caricamento di assetto corsa (per capire quella con il logo AC  e sotto la scritta caricamento) a quel punto il gioco sotto continua ad andare quindi devo con ALT+TAB tornare alla schermata di gioco, ma da quel momento il simulatore sembra tutto rallentato quindi bisogna tornare al menu e riavviare una nuova sessione. Sapete da cosa potrebbe essere dovuto? con altri giochi non ho notato nulla di simile e la cosa è davvero fastidiosa.

Grazie a tutti quelli potranno rispondere.

Alain Setola

Buon giorno ragazzi , sto uscendo esaurito da questo problema .

Installato e reinstallato il gioco + volte . Lancio il games entro in impostazioni video e metto la stessa identica risoluzione che ho su desxtop 1 analisi in meno da prendere in considerazione , così andiamo ad eliminazione . 

Entro in guida , vado su pratica seleziono qualsiasi auto e riprovo mille auto per valutare che nn ci siano problemi nel mod nn istallata bene magari ma appunto lo fa con tutte le auto quindi 2° analisi da scartare, lo stesso procedimento lo faccio con le piste provato riprovato qualsiasi pista 3° analisi da scartare . 

Disinstallato il games con ccleaner per forzare e essere sicuro d'aver eliminato qualsiasi componente ad esso (gioco) 4° appunto da non analizzare .

I driver: ho istallato gli ultimi e 5° analisi da gettare . 

il java è installato correttamente all'ultima versione java 7 51 34 38 bit e la versione 251 6° da gettare ? mi manca qualche altra versione magari ?

Microsoft visual C++ versioni istallate: 2005/2008/2010/2012/2013/2015 Microsoft Visual J# 2.0 Redistributable Package - SE (x64) queste sono le versioni istallate.

Andiamo al problema : lancio per andare in pratica si carica la schermata di caricamento e poi in pochi secondi mi ritorna al menu di selezione circuito e vettura (in poche parole non mi fà entrare nelle pratiche e in gara , insomma in qualsiasi cosa che mi possa permettere di girare con esso .

Vi giro il video con il link così avete una immagine più chiara di quello che succede .

Spero di nn aver sbagliato tread . Sono impuntato perché ci lavoro con i simulatori di guida e mi serve Ac per riuscire a fare le mie cose insomma, se riuscite darmi una mano ve ne sarei veramente grato perché ne sto uscendo deficente . ah dimenticavo, l'unico game che mi fà questo , corro su iracing rF2 Acc , insomma con tutti ma Ac mi sta vera,mente facendo incazzare , qui sotto al link 

Youtube Link video . 

Luca782005

da quanto ho capito è lo stesso problema che mi da con la mod della nissan primera, ma è l'unica mod che mi da questo problema quindi deduco sia la mod...strano ho installato tante mod e mai problemi ma con quale auto te lo fa? solo le mod o anche le auto originali? hai provato a cancellare la cartella del tuo profilo dentro documenti?