Jump to content
VELOCIPEDE

Problemi di avvio e soluzioni

Recommended Posts

Walter_Goya

ciao!

fino a ieri premendo f11 mi appariva giustamente lo specchietto retrovisore, ma oggi, inspiegabilmente non va piu e senza quello non riesco a partecipare a gare in multi, in quanto mi vedo girare con un grosso handicap per me, e un possibile pericolo per gli altri utenti, rischiando di rovinare la gara a qualcuno ! qualcuno può darmi qualche dritta su come risolvere? 

grazie

Walter

EDIT      Risolto!  :doh:

prima di fare super ricerche in internet, assicuratevi di avere attivo il tasto F Mode ( se presente ) sulla tastiera ... altrimenti logicamente non andranno mai!

mi autoderido da solo! :hihi:

Edited by Walter_Goya

Torque

Ciao ragazzi, oggi per la prima volta ho provato ad installare qualche mod, cobra e GP2 per quanto rigurda le macchine e nordschleife +altri 3 circuiti. Non riesco a far funzionare i circuiti abbinati alle nuove macchine. In pratica se uso un circuito con auto di serie AC funziona e se uso le nuove macchine con circuiti di serie AC idem ma se uso le nuove auto sui nuovi circuiti si blocca appena l'auto comincia a muoversi.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Torque

Ciao ragazzi, oggi per la prima volta ho provato ad installare qualche mod, cobra e GP2 per quanto rigurda le macchine e nordschleife +altri 3 circuiti. Non riesco a far funzionare i circuiti abbinati alle nuove macchine. In pratica se uso un circuito con auto di serie AC funziona e se uso le nuove macchine con circuiti di serie AC idem ma se uso le nuove auto sui nuovi circuiti si blocca appena l'auto comincia a muoversi.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Ora funziona tutto. Boh!!!!!  :blink:  :blink:  :blink:

pierox

ragazzi dopo l'ultimo aggiornamento ho delle parti del cielo che saltano e danno problemi di grafica...buuu

aramita27

ciao si e' verificato un prob.: avvio ac lancio pratica oppure hot lap o on line ,carica la sessione e prima di entrare parte questo mess. acs.exe ha smesso di funzionare.

Il pc e' aggiornato con Windows 8.

Se avete la soluzione... grazie cmq.

Marco Erc

Hai provato con il solito controllo dei file da Steam? Di solito risolve queste cose da solo

Guest

Io ho un problema simile.cioè dopo pochi minuti che giro schermo nero con caricamento centrale di assetto corsa ma l audio va..il problema sembra presentarsi solo con questo gioco e solo se uso vsync o framerate limite..ATI r9 290..ho già disinstallato driver e gioco ma il problema persiste

Andrea Romeo

cè nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo?