Jump to content

ASSETTO CORSA disponibile su Steam Early Access!


marcocale

Recommended Posts

  • Replies 585
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • LucaSodano

    31

  • COCOEMERO

    31

  • Bruno Giampix

    28

  • Alfatester

    21

provai questa procedura con i 3 monitor con la tp e non funziono',puoi   dirci come hai impostato?

Ho provato solo col singolo monitor, nella cartella "Documenti\assettocorsa\cfg" ho aperto con notepad camera_onboard.ini e ho modificato la terza linea.

originale: FOV=54, io ho messo FOV=45

Edit: azz, + e -! Grazie si3v.

Edited by Diablo
Link to comment
Share on other sites

 

provai questa procedura con i 3 monitor con la tp e non funziono',puoi   dirci come hai impostato?

Ho provato solo col singolo monitor, nella cartella "Documenti\assettocorsa\cfg" ho aperto con notepad camera_onboard.ini e ho modificato la terza linea.

originale: FOV=54, io ho messo FOV=45

Edit: azz, + e -! Grazie si3v.

 

Ci vorrebbe un' App  per questo!!

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Sono partito con la BMW M3 GT e livello esperto, senza aiuti, ad Imola ma mi è sembrata discretamente facilina da guidare forse troppo....

anche io, stessa tua impressione.. provo meglio va..

per i replay c'è possibilita di spostare la camera del cockpit come si vuole?

Link to comment
Share on other sites

 

Sono partito con la BMW M3 GT e livello esperto, senza aiuti, ad Imola ma mi è sembrata discretamente facilina da guidare forse troppo....

anche io, stessa tua impressione.. provo meglio va..

 

 

Quindi deduco che siete già sul piede dell'1.43 se non più basso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sono partito con la BMW M3 GT e livello esperto, senza aiuti, ad Imola ma mi è sembrata discretamente facilina da guidare forse troppo....

anche io, stessa tua impressione.. provo meglio va..

 

 

Quindi deduco che siete già sul piede dell'1.43 se non più basso.

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

 

A livello di configurazione poco più avanti della tech preview e manca completamente la possibilità di inserire tasti per la regolazione del FOV, e quindi dell'abitacolo ed i comandi configurabili sono ridotti all'essenziale.

Il FOV si puo' modificare a mano editando il file "camera_onboard.ini", provato ora e funziona.

Sembra che gira molto piu' fluido rispetto al preview, ma sapete se c'e' un tasto per vedere i FPS?

 

Ragazzi non cominciamo a scrivere cose ovvie però, io sono sufficientemente esperto anche di informatica per sapere bene dove mettere le mani ed è ovvio che lì si può modificare (già portato a 50 ) e si possono sempre digitare i famosi comanfi set driverEye.z etc...dopo aver premuto il tasto home (vedi TP), ma adesso si sperava in qualche tasto rapido per assestare il sedile e la visuale...

 

Poi se si configura la ripartizione di frenata sarebbe bene visualizzare le modifiche a schermo (come su netkar almeno) altrimenti non sapremo mai se la frenata è stata realmente ripartita. Poi non compare lo specchietto virtuale con altre inquadrature...

 

Quanto invece agli  FPS c'è l'app sulla destra. Ed a proposito di app me ne aspettavo una sulle temperature usura gomme !!  

 

Quanto ai frame ed alla fluidità ulteriore miglioramento rispetto alla tech preview...

 

Insomma come configurazione tasti ed app aggiuntive non vedo quasi nessuna novità...peccato. Non posssono mancare cose basilari a prescindere dai futuri aggiornamenti...

 

La fisica della 458 mi sembra molto buona e migliore rispetto ad FVA . 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.