Jump to content

HPP Pedal by HPP Simulation


VELOCIPEDE

Recommended Posts

complimenti per tutte e due i "ferri"

il secondo lo conosco anche io :whistle: ! diciamo.... "la ciliegina"!!!!

Edited by dippoli1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • francosTT

    9

  • VELOCIPEDE

    8

  • Black Box

    3

  • Axelc86

    3

Domenica la monto, ho visto che dovrò fare dei fori alla piastra che uso ora con la pedaliera Fanatec, intanto che ci sono vorrei provare a fare la piastra con un supporto gommoso: ho trovato della gomma liquida della Bostik che volevo usare come supporto per la piastra volante ma mi sembra possa essere funzionale anche per i pedali, magari anche per il poggiatacco!

Domenica DIY :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Domenica la monto, ho visto che dovrò fare dei fori alla piastra che uso ora con la pedaliera Fanatec, intanto che ci sono vorrei provare a fare la piastra con un supporto gommoso: ho trovato della gomma liquida della Bostik che volevo usare come supporto per la piastra volante ma mi sembra possa essere funzionale anche per i pedali, magari anche per il poggiatacco!

Domenica DIY :-)

francosTT come va con la pedaliera? recensione? :P

Link to comment
Share on other sites

Che dire, la CSP v2 non era male ma con la HPP hai almeno il doppio della sensibilità con gas e freno :dribble:  :dribble:

L'insieme è un pezzo d'arte! Finiture, fori, calettature, viti, snodi... sono fatti con una precisione da orologiaio svizzero. È possibile regolare al millimetro la distanza tra i pedali. 

All'inizio il pedale del gas mi sembrava troppo duro e ho messo la molla media ma poi ho capito che quello che provavo derivava dalla memoria muscolare di anni con la CSP  :doh:

Infatti dopo aver rimesso la molla dura mi sono abituato in un attimo e ora non è dura ma precisa per il mio piede!

Molto semplice anche settare i valori del freno che per me, che uso sempre iRacing, si fa direttamente nel sim: poter modulare la frenata di quanto si vuole senza sbagliare aiuta moltissimo e in questi 4 mesi di uso il mio iRating è salito da 1400 a oltre 2000!  :thumbsup:

Anche la frizione mi ha piacevolmente sorpreso: la uso solo in partenza con la Ruf ma riesco a guadagnare subito dei metri agli altri gestendo la frizione. 

Non posso che dire di essere estremamente soddisfatto. Costa ma li vale tutti i suoi soldi. 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 2 years later...
  • 2 weeks later...

io l'ho comprata ieri ...tempi di spedizione 2\4 settimane... non vedo l'ora di montarla... ora con spedizione la versione "se" costa $1600,50....na mazzata.....

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.