HPP Pedal by HPP Simulation - Page 2 - Pedaliere - Pedals - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

HPP Pedal by HPP Simulation


VELOCIPEDE

Recommended Posts

:sticazzi: BELLA! 

 

...ma non condivido molte scelte "tecniche", vincoli e sistemi installati ancora su un progetto rivisto...

Esteticamente stupenda!!!... Probabilmente la migliore (esteticamente) che io abbia mai visto, ma personalmente tendo a privilegiare altri aspetti tenendo l'aspetto estetico il design etc come secondario.

 

Ripeto, bellissima, geniale, fantastica, ma molti particolari (vedi esempio i pedali con alleggerimenti passanti) non mi convincono...

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • francosTT

    9

  • VELOCIPEDE

    8

  • Black Box

    3

  • Axelc86

    3

$997.00 la versione "liscia"

 

$ 1,247.00 la versione con tuning kit, potenziometro "a lunga durata" e altre cose che non ho capito

 

Ma...sbaglio o la frizione ha un feedback più adatto ad un cambio sequenziale che ad un pedale?  :doh:

minuto 12.40

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

L'ho presa. La P3 PRX SE.

 

Molto gentile Mark che mi ha comunicato subito via email tutte le info riguardanti i pedali.

 

Dovrebbe arrivare tra 2/4 settimane.

 

Poi farò un test e metterò le mie impressioni :-)

Link to comment
Share on other sites

L'ho presa. La P3 PRX SE.

 

Molto gentile Mark che mi ha comunicato subito via email tutte le info riguardanti i pedali.

 

Dovrebbe arrivare tra 2/4 settimane.

 

Poi farò un test e metterò le mie impressioni :-)

 

Alla modica cifra di euro...?

(visto anche il cambio euro-dollaro sfavorevole, calcolando poi i costi di sdoganamento etc???)

Edited by Black Box
Link to comment
Share on other sites

ecco la nuova HPP Hydraulic PRX Series Sim Pedals

 

 

Bella semplice e lineare!! e i cilindri master e slave super ottimizzati e fatti apposta! Bravo! Anche se per me il sistema olio che scarica su gommini è inutile... scaricate le forze sui gommini direttamente!! Tanto l'olio per definizione incomprimibile quanto possa essere diverso da un asta??(se mi rispondete che un po si comprime, allora vi ribatto anche l'asta!!) Troppe complicazioni inutili... Resta comunque veramente una bella pedaliera!

 

Non di certo un ammasso di ferraglia che ci vendono per "PRO" :P

Link to comment
Share on other sites

 

L'ho presa. La P3 PRX SE.

 

Molto gentile Mark che mi ha comunicato subito via email tutte le info riguardanti i pedali.

 

Dovrebbe arrivare tra 2/4 settimane.

 

Poi farò un test e metterò le mie impressioni :-)

 

Alla modica cifra di euro...?

(visto anche il cambio euro-dollaro sfavorevole, calcolando poi i costi di sdoganamento etc???)

 

Per ora il 50% del costo (compresa spedizione) addebitati sulla carta di credito, $ 700 ! 

Spero che arrivi per il mio compleanno :-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ordinata anche io venerdi la SE, migliorato le molle di acceleratore e frizione piu' dure rispetto alla precedente e in piu sono inclusi gli optional del pad del freno allargato e quello dell'accelleratore allungato. I pad anti.scivolamento e il poggia tacco regolabile. 

Quello che mi ha convinto è stato il sistema idraulico  completamente chiuso senza vaschetta a viste che oltre al vantaggio estetico ha anche il vantaggio di poter montare la pedaliera sottosopra in stile GT senza rischio di perdite. Attesa tra i 2 e i 3 mesi!

 

Altra miglioria non da poco rispetto alla versione precedente, la possibilità di spostare laterlmente i pedali indipendenti per configurazione cambio manuale o sequenziale (piu spazio per usare 2 piedi o freno accelleratore ravvicinati per il punta-tacco)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Siamo in dirittura d'arrivo. Mark mi ha comunicato che settimana prossima gli consegneranno gli ultimi pezzi e potrà procedere al montaggio delle pedaliere in ordine ad aprile. Nel frattempo ho saputo che ha migliorato alcuni componenti e non vedo l'ora di averla!

La tempistica è di 5 mesi  :whistle: ormai, visto che l'ho ordinata il 22 aprile... la previsione 3/4 settimane era decisamente errata  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ragazzi è arrivata! 

Spedita martedì, arrivata oggi alla mezza con DHL (gentilissimi e cortesi nel fornirmi tutte le indicazioni) a cui ho pagato iva + tazi doganali pari a €244!

Spesa per i pedali (SE Special Edition con kit vari e hell rest) € 1350 (erano circa $1440).

Mi sembra veramente tosta, ben fatta e anche bella da vedere. Ottima la finitura dell'alluminio fresato e anche la verniciatura.

 

IMG_4440.JPG

 

 

IMG_4441.JPG

 

IMG_4442.JPG

 

IMG_4443.JPG

 

 

 

Oggi mi è arrivato anche un'altro regalo  :doh:  :whistle:

 

IMG_4438.JPG

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.