Jump to content

SRD-4C by Renovatio Development


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • 3 weeks later...

Siamo lieti di presentare oggi SRD-4C, nuovo modello di Data Display a LED della gamma SRD-XX, ideato con un design innovativo dalle forme sinuose che si ispirano ai classici strumenti a lancetta delle autovetture di serie e GT.
Abbiamo voluto mantenerne il concetto aggiungendo un tocco di modernità, da qui l'utilizzo della tecnologia LED a due colori per estremizzare la chiarezza delle informazioni visualizzate.
Soltanto due colori, il bianco e il rosso, offerti da LED ad elevata luminosità con altissima efficienza per la visualizzazione di tutte le informazioni disponibili: giri motore, velocità, benzina, temperature motore, tempo sul giro con distacchi in tempo reale e molte altre ancora.
Una disponibilità completa di tutti i parametri del veicolo e di tutte le informazioni cronometriche e di telemetria.
Le informazioni vengono visualizzate attraverso quattro display a LED, uno centrale da 0.56" e 3 laterali da 0.3", e 48 LED che compongono il contagiri, 40 di colore bianco e 8 di colore rosso, disposti in circonferenza su un raggio di 225°. Costruito come da nostra filosofia con i materiali della migliore qualità, SRD-4C presenta un pannello frontale in PlexiGLASS di colore nero trasparente con finitura lucida che permette una chiara visualizzazione dei LED posizionati all'interno.
Sul lato posteriore, di colore nero opaco e finitura "soft touch", trova posto il connettore USB di tipo "Mini B" per la connessione del dispositivo al PC.
La struttura è completata da un telaio di innovativa concezione con tecnologia multi-layer, e dalla base da tavolo anch'essa in PlexiGLASS nero traslucido.

 

srd4c-unveil1ld.png

 

In occasione della presentazione del nuovo modello di Data Display e dell'avvicinarsi delle festività natalizie abbiamo deciso di organizzare una promozione per tutti i clienti offrendo il preordine di SRD-4C ad un prezzo speciale di € 89,00 IVA inclusa con uno sconto superiore al 20% rispetto al prezzo al pubblico finale.

L'offerta è valida a partire dal 1 dicembre al 31 dicembre 2013 e non include i costi per le spese di trasporto.
Il preordine sarà disponibile soltanto attraverso il nostro Shop Online a questo indirizzo: www.shop.renovatio-dev.com.

 

Per maggiori dettagli consultare QUESTA pagina.

 

Renovatio Development

Driving Simulation Equipment

www.renovatio-dev.com



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

:ola:

 

Molto molto molto carino!!!

Personalmente non ho mai amato i display analogici (non nella strumentazione relativa ad auto da corsa moderne), preferendo pcb con led (pochi...possibilmente) e display 7 segmenti.

Però devo ammettere che in questi giorni (sto progettando un nuovo cruscotto da piazzare sopra al CSW per alloggiare strumentazione, led e qualche comando essenziale) sto valutando svariate alternative tra cui anche la possibilità di ricreare un cockpit "stile 458 Italia" in VTR...

 

2011-ferrari-458-italia-cockpit.jpg

 

Non volendo andare OT (stavo cercando di giustificare quanto segue) il nuovo display presentato sopra mi sembra potrebbe adattarsi molto bene ad un cruscotto simile (vedi sopra foto ferrari), con un bel tocco di modernità.

Con l'occasione chiedo 2 cose:
Si potrebbero avere 2-3 foto in più delle varie viste del display!? non capisco quanto sia profondo o come sia fatto lo scatolato posteriore ;)
Anche il diametro mi sfugge... 

La base in plexyglass nero si può togliere o è tutto un pezzo incollato!? 

Tutte ste domane per il lavoro di cui sopra (devo capire se e come ci starebbe nel cruscotto perchè sto facendo il manichino e non mi costerebbe molto fare un foro circolare invece che rettangolare per il tablet ;)  :dribble:

Link to comment
Share on other sites

Preorder a 89 € fino al 31 dicembre ..non mi sembra tantissimo ma costruttivamente parlando (dalle foto) sembra fatto bene. Sarebbe carino vedere un video durante il funzionamento

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.