cambio h g27 su base g25 - Cambi - Shifter - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

cambio h g27 su base g25


rdasisva

Recommended Posts

ciao ,ho visitato il sito gt planet dove spiegano come fare ma ho dei forti dubbi!

non si capisce bene dalla traduzione...si c'è anche lo schema esatto per i fili..ma non so come fare!

se non sbaglio un' utente qui sul forum aveva spiegato il tutto...mi sapreste aiutare?

ho comprato una presa dbr9! ho tagliato il cavo del g27 e ci sono 9 fili, uno di questi è nudo .

ci sono anche 3 fili in tessuto che non so se serviranno per la modifica che voglio fare.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • rdasisva

    17

  • peppotex

    3

  • Mambro Racing

    3

  • 2slow4u

    1

Se vuoi usare lo shifter del g25 sul g27, devi seguire lo schema in basso, ponticellando i pin 7 e 9.

I fili di cotone non hanno alcuna funzione, se non meccanica, ignorali.

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi usare lo shifter del g25 sul g27, devi seguire lo schema in basso, ponticellando i pin 7 e 9.

I fili di cotone non hanno alcuna funzione, se non meccanica, ignorali.

grazie!

sotto ho messo gli schemi magari servono a qualcun' altro.

 

 

io devo seguire lo schema del g25 perchè devo adattare la spina del cambio  delg27 al  g25.

 

il cavo "nudo" dei nove a quale corrisponde nel disegno? al blk\ shld  ?

 

devo fare il ponte tra il 9 e 1 ...quindi il cavetto black non va usato..o.. basta un pezzetto giusto per fare il ponte?

o forse  devo mettere il black nel 9 e in più fare anche il ponte al 1 ??

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Devi scambiare il filo 1 e metterlo nel 7, poi ponticellare 1 e 9 ( anche se non ho capito che filo ci sarà nella posizione 1 )

Link to comment
Share on other sites

Devi scambiare il filo 1 e metterlo nel 7, poi ponticellare 1 e 9 ( anche se non ho capito che filo ci sarà nella posizione 1 )

il red  andrà messo nel 5 !? .... il bianco e il nero non andranno usati???   ok il purple dall'1 al 7   e il filo "nudo" qual'è??  dove andrà??  

 

e se non sbaglio  si farà il ponticello dal 9 all' 1  con un pezzetto di filo a parte.   io ho capito così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.