Jump to content

consiglio acquisto sistema di movimento sedile


ayrton11

Recommended Posts

Salve

dopo aver acquistato una postazione mobile vorrei dotarla del sistema di vibrazione e movimento

mi sapete indicare un prodotto economico per tale scopo ?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve

dopo aver acquistato una postazione mobile vorrei dotarla del sistema di vibrazione e movimento

 

hai acquistato una postazione mobile?...non capisco... se magari dai qualche dettaglio in più si riesce a fare una valutazione più precisa.

Di base bisognerebbe (IMHO) disinguere il sistema di vibrazione da quello di movimento partendo dal presupposto che:

un sistema di vibrazione (buttkicker singolo, o più di 1 + software o no...) costa mediamente tra i 100 e i 200 euro...o poco più...

un sistema di movimento (tipo D-Box) dovrebbe partire dai 6000 euro (se non ricordo male), ma ci sono piattaforme "dinamiche" che costano anche sui 1000-2000 fatte con motori elettrici che sembrano andare discretamente (non commerzializzate da grandi aziende, credo siano progetti privati poi venduti, niente grande distribuzione etc...).

 

Dipende sempre da che tipo di postazione hai e da quanto vuoi spendere... anche se come ti è stato già detto, di "economico" c'è poco o niente sopratutto se parli di sistemi di movimento...  :whistle:

Link to comment
Share on other sites

avete ragione

 

la postazione che ho preso è questa :

 

fh56.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

ora ho visto sul tubo che cè gente che l'ha modificato inserendo sotto il pianale una specie di pneumatici credo si tratti come avete detto voi di d-box ma spendere 6000euro non intendo proprio

 

come questo MA è UNA FIGATA !!! :jump:

 

 

ragazzi giro a voi la domanda

per noi comuni mortali cosa cè sul mercato che possiamo adattare senza spendere cifre astronomiche

Link to comment
Share on other sites

1000 euro  :thumbsdown:

troppo

:sticazzi:  :rolleyes2:  ...

1000 euro è il costo di una postazione commerciale discreta... (fissa).

Premesso questo, e vedendo che avresti voluto integrare il sistema su una postazione da 500 euro capisco bene il tuo punto di vista, ma come ti è stato già detto in 2 parole: Se 1000 euro sono troppi dimenticati il sistema di movimento  :thumbsup: 

 

Piuttosto valuta il discorso Buttkicker e vibrazione; Con questi dovresti riuscire a rimanere tranquillamente sotto i 300 euro in base all'impianto che intendi fare

Link to comment
Share on other sites

con questa soluzione,magari ti garba ,,,e ti assicuro che non spendi 1000 euro..(,,,,questo e' il primo video che ho trovato e messo li...ce ne sono molti con lo stesso principio,ma fatti in modo un po' piu' "serio" )

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

con questa soluzione,magari ti garba ,,,e ti assicuro che non spendi 1000 euro..(,,,,questo e' il primo video che ho trovato e messo li...ce ne sono molti con lo stesso principio,ma fatti in modo un po' piu' "serio" )

se il sistema da te indicato se lo fa lui con le sue mani 1000 euro non li spende ma, se vuole comprarlo anche una soluzione come quella postata da te gli costerebbe comunque piu' di 1000 euro 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.