Jump to content

info acquisto sli pro + adattatore


ayrton11

Recommended Posts

ciao a tutti

 

ho acquistato come volante t500rs  avevo pensato di montare la mod display sli pro con la relativa piasta di monstaggio .

cortesemente potete consigliarmi un negozio dove poter acquistare il prodotto ?

 

9v2q.png

Uploaded with ImageShack.us

 

 

28fz.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

grazie

Edited by ayrton11
Link to comment
Share on other sites

la piastra della prima foto è della simracinghardware.com mentre la seconda foto è quella che vende leo bodnar nel suo sito...

nella prima trovi una piastra da montare (avvitare) al posto di un "carter" (credo ma vista la posizione sicuramente sarà così) nel t500 ma è senza "scatolo" della seconda foto, il quale si presta più per volanti DIY

Link to comment
Share on other sites

la piastra della prima foto è della simracinghardware.com mentre la seconda foto è quella che vende leo bodnar nel suo sito...

nella prima trovi una piastra da montare (avvitare) al posto di un "carter" (credo ma vista la posizione sicuramente sarà così) nel t500 ma è senza "scatolo" della seconda foto, il quale si presta più per volanti DIY

vorrei trovare i pezzi al massimo in europa

il sito simracinghardware.com ha delle mod bellissime ma credo che economicamente non convenga considerando i tempi di spedizione e la relativa dogana che praticamente blocca qualsiasi acquisto oltreoceano .

è da 1 anno che non acquisto piu' nulla dall'amercia perchè mi sono stufato di regalare i soldi allo stato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.