Nascar 2014 by Eutechnyx (Deep Silver) - Page 2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nascar 2014 by Eutechnyx (Deep Silver)


VELOCIPEDE

Recommended Posts

bhe scandaloso il 2013 nn direi, solo afflitto da troppi problemi riguardanti l'IA ed il setup ma senza alcun aiuto stare nel gruppo nn era affatto facile, anzi!, quest'anno comunque e decisamente migliorato, lo stò giocando col fanatec csr elite ed è veramente divertente, anche la difficoltà e decisamente elevata, non siamo ai livelli di nascar 2003 xò i linea di massima la fisica e accettabile e il resto e ache sopra le aspettative, lo consiglio agli amanti della nascar, senza contare che oramai nascar 2003 è troppo vecchio e risente troppo degli anni xchè tolta la fisica (e anche li solo se si va dtritti) il resto non si puà più vedere, senza contare gli incidenti che nel 2003 sono davero "vecchi" :up:

Io con il csw ho un fastidiosissima zona morta al centro che prescinde dal settaggio impostato nel menù. Non si riesce proprio ad eliminarla. Un altro problema è che come schiaccio sul freno la macchina tende a curvare a destra e non credo sia dovuto al setup asimmetrico dell'auto. Credo che l'impostazione del gioco sia molto "consolara e quindi pad-friendly. Il supporto a configurazioni volante-pedaliera è mal ottimizzato ed a conferma di ciò aggiungo il fatto che con la ultima patch hanno addirittura tolto la possibilità di utilizzare più dispositivi. Per poterci giocarci ho dovuto collegare la csp e il css al volante.

Adoro la Nascar, ma se l'ultima release è uguale alla precedente sul discorso controller e guidabilità.... scaffale a vita. 

Link to comment
Share on other sites

allora, l'IA la trovo deficitaria solo in luoghi come bristol dove effettivamente si è in troppi e ti si sbatte sempre fuori, xò guidando come si deve non sono afatto aggressivi come nel 13 poi considera che in carriera gioco al 50% di difficoltà e nn arrivo mai primo stò sempre sul 25° posto ed ho fatto un 5 posto con un pò di fortuna, xò in generale se ci si comporta come si deve, gli alrti non ti speronano, il problema più grande e che al 99% delle volte mi accorgo che in realtà sono io che mi sposto quando non dovrei e creo incidenti :-)

x il supporto delle periferiche, per il 14 io patch non ne ho viste ancora, io lo uso su pc con un csr elite e csp collegati tramite un solo usb del volante, e non vedo cosa non dovrebbe andare cosi, dato che legge benissimo i valori della pedaliera, và perfettamente zone morte non ne ho e la macchina in frenata mi parte appena verso dx in alcuni tracciati ma nulla di ingestibile, e la naturale tendenza dovuta all assetto che è a conti fatti tutto storto, se guardi le gare vere lo noti che tende ad allargare un pelino in ingresso di curva e se non la tieni scappa via, è vero che prima di trovare un setup accettabile ho tribulato non poco, tra l'altro il mio volante come l'ho settato io sono riuscito a fare in modo che stia anche dritto, quindi riesco a tenere l'auto molto ferma che nei rettilinei, se volete vi passo i valori cosi provate...pou non sò che pretese possa avere uno, xò sinceramente io ad esempio pur usando tutti i maggiori sim, non ho mai collegato le periferiche singolarmente, non ci vedo un utilità, solo più cavi tra le ball :-)

Edited by skylinegtr34
Link to comment
Share on other sites

Però, guardando questo video l' AI mi sembra molto migliorata, mentre la grafica, le auto, circuiti mi sembrano sempre gli stessi, perchè lo fanno pagare cosi tanto?

Mi sa che aspetterò che cali di prezzo, però mi sembra buono.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.