Jump to content

consiglio pedaliera


vornik503

Recommended Posts

ciao a tutti tra la clubsport V1, V2 e la faster pedals quale mi consigliate?

La faster pedal è artigianale ma non è di recente costruzione che mi consigliate?

Grazie a tutti un saluto

Link to comment
Share on other sites

ciao a tutti tra la clubsport V1, V2 e la faster pedals quale mi consigliate?

La faster pedal è artigianale ma non è di recente costruzione che mi consigliate?

Grazie a tutti un saluto

la faster pedals è discreta, ma ha un sacco di regolazioni, anche se è "a molle" e basta...e come resistenza non è il massimo.

Per assurdo la CSP (1 o 2) è molto più semplice come struttura, quindi ha meno regolazioni, ma è più resistente ed ha un feeling sul freno migliore grazie all'ammortizzatore RC.

La faster pedals, ripeto, è a molle, ed era una gran pedaliera a suo tempo...però è fatta di "metallo piegato" e tende a piegarsi se sottoposta a carichi relativamente pesanti, mentre la CSP tiene molto, e al massimo rischi di rompere la load cell (5 euro...hiihihih)...

Link to comment
Share on other sites

Io prenderei ad occhi chiusi la CSP. L'unico problema lo ho riscontrato nella eccessiva non linearità (un po' va bene, ma così è esagerata) della fizione, ma mi sono arrangiato con una molla aggiuntiva e due fascette.

Edited by xbomber
Link to comment
Share on other sites

ragazzi grazie per i consigli ho trovato una clubsport v1 a 130 trattabili la v2 è difficile da trovare io ho un g27 con pedaliera originale ho come optional la doppia piastra frizione freno....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.