F1 2013 SP quale mod - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 2013 SP quale mod


Guest ultimogiro

Recommended Posts

  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • acciarri

    28

  • benvelor

    14

  • bito

    6

  • Magnific

    2

Top Posters In This Topic

l'ho scaricata ma non provata: ma è MP? La versione che si trova su rfactorcentral?

E com'è?

Ho trovato la Total e non mi è piaciuta: ho corricchiato un po' la F1League, che è vecchia e bruttina, ma se è per far qualche giro in solitario, è divertente

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Mi permetto di entrare nella discussione perchè da mesi propongo i miei Physics sets con i files per i Mod Single Player di F 1.

I sets servirebbero a personalizzare proprio i Mod MP che spesso, scaricati, risultano deludenti.... anche perchè fatti per il Multyplayer.

Io ho proposto il mio set Single Player per il Mod RMT, un Mod basato su modelli 2012 e aggiornato al 2013. Non è male e francamente ( a mio giudizio.....) è meglio globalmente del Mod spagnolo LR Club, pesante, basato sui modelli 2012 di Sompir ( RFT ), esaltato dagli autori per l'estremo realismo...... che quando vai a vedere in gioco di realismo ne ha poco: auto con la capacità di serbatoio di 450 litri.... Per fare in giro ne consumi 6..... Nel file fisico hanno scopiazzato le mie sospensioni posteriori pull rod, ma il risultato non mi è sembrato identico. Hanno posizionato gli undertrays.. Underground, ovvero sotto il livello della pista ( sopprimendo quindi l'effetto toccata del fondo piatto ). I motori si rompono nella totalità dei concorrenti... E spesso arrivano 2 o 3 piloti.... L'intelligenza artificiale non esiste ed essendo le auto tutte uguali ( hanno un pó più di 730 cv ) vedi spesso la Marussia al primo posto e la Red Bull all 'ultimo. Per la pioggia bisogna fare regolazioni aggiuntive in quanto nel track pack hanno ridotto il grip della pista bagnata a 0,3....... Ghiaccio e sapone insieme non fanno lo stesso effetto.

Ho preparato il mio nuovo set fisico, con motori e files fisici diversi per team, nuovo modello di sospensioni pull rod anteriori per Ferrari e Mclaren, Autolearning files per piste e nuovi talent files per piloti.

Appena avró confezionato i miei sets, vi posteró i links.

Edited by acciarri
Link to comment
Share on other sites

sì, infatti ho usato il tuo set di esempio per modificare il mod degli RMT, però per mancanza di tempo avevo sistemato solo la Lotus (all'epoca era uscita quella come esempio) e la differenza si sentiva eccome. Ho perso un po' di vista rF, ma il tuo set per il SP è già pronto per la RMT, nel senso che basta copiarlo e siamo a posto, o va smanettato un po' come nella demo? Scusa se te lo chiedo qui, invece di riesumare il tuo thread ;-)

Link to comment
Share on other sites

No: se hai il Mod RMT, il mio SP set va solo aggiunto, ovvero copiato in rFactor. I links erano nel mio ultimo pacchetto 6.0 Physics set.

Tra poco pubblicheró i sets nuovi

Link to comment
Share on other sites

grazie mille!

Ciao a tutti

Se vi interessa, ho pubblicato il mio Physics set 7.0 per la Formula 1 2013.

All'interno, oltre i files del pacchetto, trovate i links per la Demo e per un Mod di F1 2013, con la mia versione SP.

Grazie

nicola

Link to comment
Share on other sites

ciao e possibile installare il tuo Physics Set sulla mod f1 lrclub 2013 v3 ?

Ciao

Se hai pazienza e attenzione, sì: il Physics set è fatto per quello scopo...cioè personalizzare il proprio Mod di F1.

Onestamente, disapprovo le scelte fatte dagli autori del Mod sul file fisico e altre cose, e mi piacerebbe che qualcuno facesse la prova con i miei files.

Avrei voluto proporre la mia versione Sp per questo Mod.....ma non volevo creare discussioni eventuali con gli Autori.

In sostanza: se ti piace il Mod LRClub , fai la personalizzazione con i files.....altrimenti fai prima a scaricarti il Mod di F1 che ho proposto nel link all'interno del mio Physics set.

Tanto...sia il Mod F!LRClub, che quello proposto da me, sono Mods che probabilmente verranno sostituiti da un Mod conversione di F1 2013 Codemasters, o dal Mod RFT, ossia con vere auto 2013 e vere livree 2013.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.