Jump to content

Leo Bodnar SLI-F1 Display


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ecco la prima immagine del display

Leo Bodnar introduces the brand new SLI-F1, which is a replica of the displays that can be found in real F1 cars.

post-2-0-58137600-1378583452_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • GiuseppeMBG

    10

  • marcocale

    2

  • stef176

    2

  • sniperwave

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

non so se si può scrivere qui..........è davvero un peccato che bodnar ha cessato il lavoro con l'eksimracing....addio Slimaxmanager...

ora chissà che software lo andrà a sostituire.... :rolleyes2:

Link to comment
Share on other sites

ma Fanaleds per quando ne so io....no permette chissàcosa.............è solo un programmino per settare una PCB senza nessuna funzione aggiuntiva....

:thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho mai amato tutti quei programmini, preferivo i buon vecchi file aperti facili da modificare e senza cali di performance, quindi per me se si torna a cose più professionali e meno pacchiose ben venga, Bodnar si sa, ormai ha dovuto alzare il tiro visto che ormai di display ne nascono come funghi, ma per quanto mi riguarda nessuno é ancora arrivato ad avere un prodotto affidabile e semplice come i suoi, se poi i software sono in comune peggio ancora, la gente non capisce piú le differenze, andando spesso ad acquistare un prodotto che poi si rileva esser pieno di Bug e di problemi e che ogni tre mesi viene cambiato non essendo spesso piú supportato completamente!

Link to comment
Share on other sites

l'unico software completo è lo slimax manager.....gli altri solo programmini per semplici impostazioni della pcb....ma non ti permettono tipo di cambiare in tempo reale il settaggio RPM , modalità kers , assegnazioni led esterni , bandiere , metodo spidlimiter ecc...

magari fanaleds ha in mente qualcosa simile sarei contentissimo......

cmq personalmente è una bella lotta questo di bodnar e simdisplay

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

cmq personalmente è una bella lotta questo di bodnar e simdisplay

aspetta di vedere il prezzo prima di paragonare i 2 display :whistle:

IMHO si parlerà di 2-300 euro di display (tutto compreso)... Felice di essere corretto, sia chiaro, ma senza citare i "grandi lavori" di bodnar, bisogna dire che non è uno che punta al mercato dei "giocattolini economicamente accessibili" :doh:

Link to comment
Share on other sites

Allora Mattia io ero uno di quelli che aveva aperto un TOPIC apposito per un consiglio tra SLI-pro e sim deluxe se ricordi e non ho avuto dubbi nella scelta del medesimo perchè bodnar mi è sembrato sin da sempre una garanzia.....e continuo a pensarlo....

ma sinceramente questa piega del software con eksimracing non so come valutarla , non se se segui forum stranieri ma è come se questi di simdisplay stanno puntando tanto sulla pubblicità e popolarità dando tanti guizzi di novità , bondnar mi sembra un pò abbandonato....del resto nella vendita è sempre stato cosi.........la pubblicità ben fatta ti fa vendere anche la M........R..A , quindi io da interessato a questo display e PRO bodnar vorrei qualcosa in più

ti faccio un esempio è uscito la cover , bellissima in alluminio per lo sli pro ,cavolo sul sito non c'è nessuna misura , nessun istruzione , nessun riferimento nulla di nulla , due foto poco identificative e nulla di più lui parla che chi utilizza quella cover non potrà utilizzare i connettori piatti a treccia perchè la cover non è stata progettata per quei connettori.......e di utilizzare i connettori appositi..che combinazione sul sito non esistono......., cioè mi sembra un modo di far mercato e quindi spiegare a chi compra molto ambiguo , mentre sim display che forse non ha tutta questa nomea è + dettagliato in tante cose.....e alle mail risponde :)

sicuramente per bodnar che sforna display da anni ha tutt'altra esperienza nella realizzazione di una pcb rispetto a simdisplay ma ci sono delle cose che con tanto amore ti danno ai nervi....

ovviamente io sto scalpitando per l'uscita di questo SLI-F1 ma il simrace F1 è davvero ben fatto a livello estetico.....che poi è una ciofeca non so.....ma spero che all'uscita ci saranno tante cose chiare.........

Edited by GiuseppeMBG
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.