Jump to content

Benvenuto nel Simracing Esport: registrati subito!

Dal 1999, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida

VELOCIPEDE

Wreckfest (Next Car Game) by Bugbear Entertainment

Recommended Posts

VELOCIPEDE

Lo sviluppatore Bugbear Entertainment ha pubblicato nel corso degli anni vari racing game interessanti, come Ridge Racer Unbounded e Sega Rally Revo. Con l’arrivo di PS4, però, potrebbe tornare un marchio storico del team, FlatOut. Questa serie non si vede sui nostri schermi dal 2007, con Flatout: Ultimate Carnage, ma Bugbear ha di recente pubblicato un trailer per un nuovo gioco di guida che utilizza estratti in-game. Nel video, che potete guardare qui in basso, si parla solo di un “nuovo gioco di guida”, senza dare nessun altro tipo di indicazione: secondo voi, si tratta effettivamente di un nuovo capitolo di FlatOut oppure, come ipotizzano Destructoid e altri siti di settore, è un Destruction Derby?
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Bugbear Entertainment ha indetto una piccola conferenza stampa per il suo prossimo racing game. Il team non ha voluto ancora rivelare il nome del gioco (le ipotesi più gettonate rimangono Flatout o Destruction Derby), ma ha mostrato una certa soddisfazione per le nuove possibilità offerte dagli hardware moderni. In particolare, questa volta gli utenti saranno in grado di “percepire la distruzione” come mai prima d’ora, perché ora il team è in grado di concretizzare quello che ha in mente da molto tempo, ma non che non ha mai potuto realizzare appieno a causa dei limiti tecnici dei vecchi hardware.
“Stiamo per portare i giochi del tipo destruction racing a un livello mai visto prima. Possiamo finalmente sparpagliare in aria tonnellate di metallo, sabbia e particelle di ogni tipo, ed è esattamente quello che intendiamo fare. Vogliamo davvero che riusciate a percepire la distruzione intorno a voi”.
Il nuovo gioco di guida non ha nessun tipo di data, attualmente, ma arriverà sicuramente per PC e le console di prossima generazione.

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

BugBear Entertainment è al lavoro su di un nuovo gioco di guida che potrebbe avere non poco a che fare con le origini del team e la serie Demolition Derby. Gli sviluppatori hanno ora deciso di chiedere aiuto ai fan per finanziare la produzione, ma in modo piuttosto particolare: anziché indire una campagna Kickstarter, BugBear chiede agli utenti di prenotare il gioco, ricevendo in cambio una versione preliminare su cui esprimere la propria opinione così da indirizzare meglio i lavori.

Fonte: All Games Beta

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

http://nextcargame.com/

We are really excited to finally show you our “Next Car Game”! We’ve been working on it for over a year now and it’s going to be great taking it to the finish line with you guys. Please join the discussion on the forums and let us know what you want to see. We will be updating this blog with development news and sharing progress as it happens. Expect fresh screenshots and details of whatever we’re working on!

What are you most looking forward to?

Your purchase is very valuable to us and goes right into funding the development of the game.

We are thrilled to offer early access to Next Car Game to all pre-order customers. You get to play a very early version of the game and offer us invaluable feedback. You will get instructions to download the early access version once it’s available.

Before we get there, be sure to join in on the forums and let us know what you want to see in the game! Be part of the core of what’s going to be a great community!

Thank you for your support!

Be sure to check out all the tiers of pre-order options!

  • Weekend Smasher (game)
  • Full-Time Wrecker (plus exclusive car, soundtrack, community badge)
  • Master Blaster (plus your name in the game)
  • Team Bugbear Member (plus Team Bugbear paintjob, your name in the credits)
  • Bugbear Vehicle Artist (plus you get to design a paintjob!)


This post has been promoted to an article

Share this post


Link to post
Share on other sites
Gallardo

Scusate il doppio thread ma l'altro è nella sezione console corner che non c'entra e quindi non dava la giusta visibilità per gli utenti :doh:

Quando ho letto tra le news sul portale che cercano finanziamenti per rilasciare presto una beta sono saltato dalla gioia, chi non se lo ricorda flat out??

ero un ragazzino ed sono un fan della serie e seguivo spesso il sito del nuovo titolo sperando in qualche news, sto quindi pensando seriamente di dare il mio contributo. Informandomi un pò meglio a quanto pare la struttura è simile al crowfunding di pCARS, ci sono vari pacchetti per partecipare, il minimo sono 20 dollari, meno di 20 euro, e ti garantisce l'indispensabile per scaricare la beta che uscirà verso l'autunno, e in più quando uscirà il gioco vero e proprio nella primavera 2014 non bisognerà sborsare nemmeno un altro dollaro che si avrà direttamente il diritto al gioco completo, insomma a me sembra un affare pagare meno della metà un gioco che comunque sicuramente avrei acquistato e in più partecipare al suo sviluppo...

Giusto per curiosità, a quanti interessa questa cosa? è vero che qui si parla soprattutto di sim, ma io e credo molti altri sono un amante dei giochi di guida in generale, specie se più realistici e, almeno per me gli arcade, quelli più originali e ben fatti non sono proprio da sdegnare, giusto per divertirsi... :whistle:

andate sul sito e guardate, c'è anche un nuovo video! :dribble:

Share this post


Link to post
Share on other sites
VELOCIPEDE

Nonostante abbia già passato il vaglio del pubblico su Steam Greenlight, Next Car Game è approdato anche su Kickstarter. Bugbear Entertainment ha dunque deciso di organizzare una campagna di raccolta fondi per il loro "prossimo gioco di auto", che si prefigge come obiettivo il raggiungimento di 350.000 dollari nei 30 giorni di validità della campagna su Kickstarter. A quanto pare, il team non esclude l'arrivo del gioco anche su piattaforme next gen, nel caso venga raggiunto lo stretch goal relativo. L'obiettivo in questo caso non è proprio a buon mercato, considerando che è richiesto il raggiungimento di 1,5 milioni di dollari per lo sviluppo del gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.