Un paio di giri a San Martino Del Lago - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un paio di giri a San Martino Del Lago


MinhTu

Recommended Posts

Ciao a tutti! eccovi un paio di miei giri sulla mia pista di casa con Porsche 997 GT3 Cup :)

Spero un giorno qualcuno faccia anche la versione virtuale perchè a me piace molto!

Link to comment
Share on other sites

Grandissimo! :dribble:

complimenti per la guida, di certo non stavi andando a fare la spesa! :thumbsup:

tosta è fuori dalle curve! :wub:

Ma è la 997 che noleggiano?

Link to comment
Share on other sites

Ciao Minh come al solito sei veloce anche nella realtà! Riprendo la domanda di stefano, quella è la 997 cup a noleggio? Avevo visto i prezzi e si parla di € 300 x 5 giri, confermi?

Edit: comunque la 997 GT3 Cup la trovi nel nuovo update dell'Endurance series sotto nome fittizio, io però non l'ho ancora provata poichè non ho ancora il volante adatto :shifty:

Edited by Cosm1
Link to comment
Share on other sites

Edit: comunque la 997 GT3 Cup la trovi nel nuovo update dell'Endurance series sotto nome fittizio, io però non l'ho ancora provata poichè non ho ancora il volante adatto :shifty:

Io sì hihihihihihih :whistle:

manca la pista!! :idea::whistle:

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi! grazie per i complimenti, si quella è la 997 che noleggiano costa 600 euro un turno da 30 minuti, ma vi assicuro che li valgono tutti e purtroppo quando ci sali poi non voui piu scendere :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.