Thrustmaster T80 - DRIVECLUB EDITION - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Thrustmaster T80 - DRIVECLUB EDITION


VELOCIPEDE

Recommended Posts

THRUSTMASTER PRESENTA IL PRIMO VOLANTE UFFICIALE PER PLAYSTATION®4: IL T80 - DRIVECLUB EDITION

Colonia, 22 agosto 2013 — Per vivere un’esperienza di guida assolutamente esclusiva con prestazioni di altissimo livello, gli appassionati dei giochi di guida possono contare sul solo e unico volante ufficiale PlayStation 4 (PS4), accompagnato da doppia licenza – di Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e DRIVECLUB, l’attesissimo gioco di guida della nuova generazione per questa nuova console: il volante T80 - DRIVECLUB Edition di Thrustmaster.

100% ufficiale per PlayStation 4
In occasione della presentazione di DRIVECLUB di Evolution Studios per la PS4, Thrustmaster offre un’esperienza di guida senza precedenti, con il suo T80 - DRIVECLUB Edition – un volante in edizione limitata, accompagnato da una licenza esclusiva. Il primo volante ufficiale per PS4, il T80 - DRIVECLUB Edition viene riconosciuto automaticamente dalla console. Il volante è dotato di diverse funzioni speciali, per permettere agli utenti di sfruttare appieno le nuove funzioni della PS4: un firmware incorporato e ufficiale (che permette il riconoscimento automatico del volante da parte della PS4), oltre ai pulsanti ufficiali “SHARE”, “OPTIONS” e “PS”, comodamente accessibili direttamente sul volante. I giocatori utilizzeranno spesso questi pulsanti in DRIVECLUB, per condividere i momenti migliori delle loro gare, mostrando agli amici le loro incredibili gesta compiute utilizzando il volante.

Un volante dalle prestazioni ineguagliabili
Il T80 - DRIVECLUB Edition è stato appositamente concepito per aiutarti a migliorare i tuoi tempi, per prestazioni che non temono rivali. Per ottenere questi risultati, il volante propone importanti caratteristiche, tra cui il suo angolo di rotazione: il volante offre un angolo di rotazione molto superiore rispetto al mini-stick di un gamepad, garantendo così un livello di precisione assai maggiore lungo l’asse dello sterzo. Altri vantaggi importanti sono rappresentati dai 25cm di diametro del volante e dal suo design ergonomico, per un controllo perfetto con ogni tipo di automobile – grazie anche alle impugnature del volante rivestite in gomma lavorata: tutto questo si traduce in una migliore maneggevolezza e un comfort di guida ideale, per curve più dolci e sterzate più efficaci. Le sensazioni garantite dal T80 - DRIVECLUB Edition risultano anche incredibilmente autentiche, grazie alla resistenza lineare realistica e al centraggio automatico, garantiti dalla tecnologia esclusiva Bungee Cord di Thrustmaster.
Anche i controlli disponibili sul T80 - DRIVECLUB Edition sono particolarmente completi, comprendendo 11 pulsanti azione, un D-pad multidirezionale e leve del cambio sequenziali montate sul volante (2 leve digitali Up e Down, grazie alle quali potrai cambiare marcia più rapidamente!). Oltre a tutto questo, il sistema di fissaggio del volante a morsa centrale garantisce una stabilità totale, perfino durante le più intense sessioni di gioco. L’ampia pedaliera è caratterizzata dalla possibilità di personalizzare gli angoli di inclinazione dei pedali, garantendo accelerazioni e frenate ottimizzate in base allo stile di guida preferito dall’utente.

Il T80 - DRIVECLUB Edition sarà disponibile in edizione limitata in occasione del lancio del gioco DRIVECLUB, al prezzo al dettaglio consigliato di €99,99 (tasse incluse).

[comunicato stampa]



This post has been promoted to an article

post-2-0-44076200-1377186910_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Sarà al livello del caro Logitech Driving Force GT?

Dubito: temo che il DFGT rimarrà il re della fascia "economica ma buona" ancora per un pezzo...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.