Power&Glory Official Patch v3.1 - Page 2 - Power&Glory v3 by GTL Workshop - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Power&Glory Official Patch v3.1


VELOCIPEDE

Recommended Posts

ogni qual volta si entrerà nel launcher utility bisognerà attivare l' update dal pulsante verde? scusate ma è un pò che non lo uso.

grazie

si e cosi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Anche io sono nuovo, appena comprato GTR2 solo per il P&G :) mi sono davvero divertito molto a fare qualche agretta semplice ;) mi piacerebbe partecipare a qualche lega o qualche gara organizzata qui con gli amici di DI.net

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ciao ragazzi,

volevo installare sul mio gtr2 P&G, ma ho incontrato qualche problema. (premetto che non sono un mostro sul pc)

 

Allora andando per ordine:

prima devo scaricare la pactch 3.0 che ho scaricato in un unico file PnGv3.0_Updater.exe e quindi installarla.

 

secondo scarico il file l'unico patch-upgrade PnGv3.1_Updater.exe  e...

 

purtroppo nell'area download della patch 3.1 trovo 4 file:

 3 file da 120 Mb ed 1 da 75mb, e non trovo nessun file l'unico come dice Velocipede:  file patch-upgrade PnGv3.1_Updater.exe

 

Sbaglio io che son un pirla col Pc oppure il "fileo da 455 mb unico" è stato rimosso?

 

Help!

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Raga vi pongo questa domanda : avendo gia gtr2ultra zeppo di mod , se installo questa mod con il mio gtr moddato avró problemi? Voglio dire si puo avere il mio gtr2 con la power insieme?

Link to comment
Share on other sites

credo che avrai dei problemi.....ci vuole una copia pulita di gtr2 sulla quale inserire il mod power e glory....sul forum troverai la spiegazione per come fare.

Link to comment
Share on other sites

uan domanda, ho installato la power and glory di conseguenza per farla partire apro il launcher di PNG, ma non ho le piste che ho aggiunto in gtr2, che devo fare per inserire delle nuove piste nella power and glory? grazie un saluto

Link to comment
Share on other sites

si questo più o meno l'ho capito.... ma poi su gtr2 + p&g potrei ( con una pazienza immensa ) reinstallare tutte le mods?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Salve a tutti,

sto cercando di scaricare PnGv3.1_updater.exe ma il mio Avast blocca il download dichiarando di aver trovato un Win32:Malware-gen !

Sapete se invece e' tutto ok e si tratta solo di un falso positivo o se invece e' realmente inrfetto ??

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.