Jump to content

Liuzzi e Pamela Anderson....


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Motori - La strana coppia: Vitantonio Liuzzi e Pamela Anderson
La bionda ex bagnina di Hollywood diventa proprietaria di una scuderia di GT. Il Vitantonio nazionale sarà uno dei suoi piloti: correrà per la prima volta a Bratislava sotto i colori della Race Alliance

Che cosa ci fanno insieme Vitantonio Liuzzi e Pamela Anderson? No, non si tratta di gossip, ma di qualcosa di molto più serio.
Come già fece Paris Hilton, altra biona platinata e altrettanto patinata, qualche anno fa con l’ingresso nel motomondiale (con la scuderia di 125cc che mise in luce Maverick Viñales), anche l’ex bagnina di Baywatch è entrata nel mondo dei motori, acquistando un team di FIA GT: la Race Alliance.
Per gareggiare, la Anderson tra i suoi piloti ha scelto proprio Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula 1. E per lui è pronta una macchina che non ha mai guidato tra le monoposto: una Ferrari.
Quand’era in Formula 1, Vitantonio corse per Red Bull, Toro Rosso, Force India e HRT, mentre ora sarà al volante di una Ferrari 458 GT3.
Il debutto è previsto già per questo weekend a Bratislava, per la tappa in Slovacchia del campionato GT. Insieme a Liuzzi, in team ci sono anche Mathias Lauda (figlio di Niki Lauda) e Markus Fux, socio della Anderson nell’acquisizione della scuderia.
L’obiettivo è quello di preparare il team per essere in gradi di gareggiare tutto il campionato GT del prossimo anno, nonché nella 24 Ore del Nürburgring e in un futuro anche in Nascar, categoria in cui sogna di primeggiare proprio lo stesso Fux.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.