Jump to content

Ke simulatore...


Guest Neoblade

Recommended Posts

Guest burn
No, non è impossibile.... è assolutamente impensabile in questo momento.

Io mi accontenterei oggi del miglior simulatore sulla piazza, e tra una settimana del miglior simulatore sulla piazza con supporto multiplayer. B)

;)

Quoto al quadrato! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 36
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    5

  • Gundam99

    1

  • TechnoDeviL.NET

    1

Top Posters In This Topic

Guest outrunner
L'altro giorno parlavo con Sergio..Ca. nonchè titolare del sito velavirtuale.it

Mi spara le sue idee su come dovrebbe essere un simulatore di vela sail2000 non và virtualskipper così così...e via dicendo mi dice che se fosse lui a dare dati sarebbe un'altra cosa... mi parla di simulazione e gare on-line.

L'uomo veleggia e vince nelle regate alle quali partecipa e ama tuttociò che è mare, vento e balle varie....

Cosa ha fatto quel cretino di creosoto ????

Le ha parlato di netKar

mai lo avessi fatto.

Se un domani dovessi vedere un simulatore di vela a firma Casillo mi sparo :D

Outrunner sai disegnare una vela latina ???

heheheh

Eh... ci ho pensato poco prima di inizare netKar ad un simulatore di vela...

Sono stato molto vicino a cliccare su "buy" per un libro di dinamica degli oggetti in acqua e dinamica delle vele... poi considerando la relativa lentezza dei movimenti la vela si sposa benissimo con il gioco in multiplayer...

Mi ha sempre lasciato perplesso la scarsezza di pura azione che i giochi di vela hanno...

In realtà barche a vela ne ho già fatte per dei video.

Inoltre qua a Trieste abbiamo la Barcolana (1500 barche in contemporanea in un unica regata)

Potrei anche avere qualche contatto indiretto con TuttaTrieste.

Per non parlare che dispongo di TUTTO il pianeta in formato Digital Elevation Model per realizzare scenari realistici...

...insomma...io un pensierino lo farei perchè simulatori seri di vela non ce ne sono.

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno parlavo con Sergio..Ca. nonchè titolare del sito velavirtuale.it

Mi spara le sue idee su come dovrebbe essere un simulatore di vela sail2000 non và virtualskipper così così...e via dicendo mi dice che se fosse lui a dare dati sarebbe un'altra cosa... mi parla di simulazione e gare on-line.

L'uomo veleggia e vince nelle regate alle quali partecipa e ama tuttociò che è mare, vento e balle varie....

Cosa ha fatto quel cretino di creosoto ????

Le ha parlato di netKar

mai lo avessi fatto.

Se un domani dovessi vedere un simulatore di vela a firma Casillo mi sparo :D

Outrunner sai disegnare una vela latina ???

heheheh

Eh... ci ho pensato poco prima di inizare netKar ad un simulatore di vela...

Sono stato molto vicino a cliccare su "buy" per un libro di dinamica degli oggetti in acqua e dinamica delle vele... poi considerando la relativa lentezza dei movimenti la vela si sposa benissimo con il gioco in multiplayer...

Mi ha sempre lasciato perplesso la scarsezza di pura azione che i giochi di vela hanno...

In realtà barche a vela ne ho già fatte per dei video.

Inoltre qua a Trieste abbiamo la Barcolana (1500 barche in contemporanea in un unica regata)

Potrei anche avere qualche contatto indiretto con TuttaTrieste.

Per non parlare che dispongo di TUTTO il pianeta in formato Digital Elevation Model per realizzare scenari realistici...

...insomma...io un pensierino lo farei perchè simulatori seri di vela non ce ne sono.

eh.. magari facciamo qualcosa di commerciale... cosi' 'sti pezzenti di strafighi con i soldi e le barche li facciamo piangere in ostrogoto... :D

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

eh si..e poi quanto a fisica c'è da divertirsi. Se considerata che le vele oramai si basano su studi aeronautici militari visti i costi delle ricerche, fa capira quanto lavoro c'è dietro, riuscire a cavar fuori qualcosa di molto realistico sarebbe un'impresa...

però ora basta eh...abbiamo un gioiello che sta per spaccare il mondo! ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
eh.. magari facciamo qualcosa di commerciale... cosi' 'sti pezzenti di strafighi con i soldi e le barche li facciamo piangere in ostrogoto...  :D

...mi stai tentando... :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.