Test Giovani Piloti aiuto disperato - F1 2012 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Test Giovani Piloti aiuto disperato


loma28

Recommended Posts

Cerco aiuto diperatamente, in seguito all’ennesima perdita di dati di Steam devo ricominciare tutto da capo, ma non riesco a superare il test del tornante nel test per giovani piloti.

Quando scoppia la gomma , attivo il Replay, torno indietro con il pedale del freno, mi dice di premere il pulsante 17 prima dello scoppio, MA IO IL PULSANTE 17 sul mio G27 non ce l’ho.

Ho provato con F11 , niente da fare, continua a scoppiare quella fottuta gomma.

Sono bloccato e rabbioso, qualcuno mi aiuti per pietà

GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

guarda se puoi nella configurazione tasti g27...nel gioco...a quale tasto corrisponde l ' f17 magari è sulla zona cambio.

Link to comment
Share on other sites

niente da fare nessun tasto corrisponde al 17

ma qualsiasi controller usi, come si fa , dopo aver attivato il Replay a continuare il gioco, a me continua a fermarsi al momento dell'incidente,

Link to comment
Share on other sites

non ho la minima idea di come fare, sempre che sia possibile.

Ma voi come gestite il Replay e il Flashback per tornare a prima dell' incidente?

Poichè c'è scritto sul manuale che è possibile usarlo anche in gara a seguito di un incidente, senza per questo dovere riniziare la gara.

Ma quando attivo il Replay e si accende l'icona rossa del Flashback non capisco che tasto usare per usare questa possibilità.

Nel piccolo manuale accluso al dvd c'è l'immagine del controller PS3 in cui dice di premere il tasto " scala marcia "

Se lo faccio con la mia leva del G27 cambia solo la visuale della telecamera e basta.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.