Jump to content

Dev04 - Cockpit Virtual Tour #01


Guest Uff

Recommended Posts

In-game 360 cockpit virtual tour
Game: Assetto Corsa
Car: Ferrari 458 GT2
Circuit: Autodromo di Monza
Time of the day: 10:30
Session: Hotlap
3D driver: disabled
Percentage of completation: 80%

Graphics settings - mid/high (8xAntialiasing, 4xAA, 4xFXAA, reflections: mid, faces per frame: 3, shadowmap size: mid, HDR: on

Hardware configuration
Intel Quad Core
4 GB Ram
GeForce GTX 560

The following video is just to be intended as a first look about gameplay, general appearance, and so on, even if the game is still in development. Hope you like it.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Secondo me è 1 dettaglio del cacchio e non me ne potrebbe fregare nulla se non verrà stistemato, ma l'immagine della telecamera retrovisore non dovrebbe cambiare muovendosi all'interno del cockpit perchè quello è un monitor, non uno specchio.

Resto cmq dell'idea che sono dettagli del cavolo. Per me la cosa in assoluto + importante è la dinamica veicolo, seconda il sonoro. Gli altri dettagli sono appunto dettagli per me... Che lo sterzo non sia riprodotto fedelmente per esempio, non mi cambia di una virgola. Che te ne fai di una fedeltà perfetta delle luci e delle ombre se poi l'auto si muove come un motoscafo?

Link to comment
Share on other sites

ora non vorrei fare troppo il precisino ma non capisco il riflesso sul monitor...e' davvero esagerato e non capisco da dove arrivi la luce.

per il resto e' uno spettacolo

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è 1 dettaglio del cacchio e non me ne potrebbe fregare nulla se non verrà stistemato, ma l'immagine della telecamera retrovisore non dovrebbe cambiare muovendosi all'interno del cockpit perchè quello è un monitor, non uno specchio.

Resto cmq dell'idea che sono dettagli del cavolo. Per me la cosa in assoluto + importante è la dinamica veicolo, seconda il sonoro. Gli altri dettagli sono appunto dettagli per me... Che lo sterzo non sia riprodotto fedelmente per esempio, non mi cambia di una virgola. Che te ne fai di una fedeltà perfetta delle luci e delle ombre se poi l'auto si muove come un motoscafo?

Non capisco perché l'immagine dovrebbe muoversi, l'auto è ferma, il monitor proietta da una telecamera posteriore...

Pura curiosità, ma cosa cambia dal volante reale?

Cockpit-Ferrari-458-Italia-GT2-Favoriten

P.S. Ho impiegato un attimo a capire che si trattava di una fotografia...

Edited by Bruno Giampix
Link to comment
Share on other sites

Non capisco perché l'immagine dovrebbe muoversi, l'auto è ferma, il monitor proietta da una telecamera posteriore...

Pura curiosità, ma cosa cambia dal volante reale?

P.S. Ho impiegato un attimo a capire che si trattava di una fotografia...

Riformulo: L'immagina NON deve cambiare al cambiare dell'angolo di visuale, invece mi pare che nel video cambi! :)

Riformulo 2: Se per esempio il volante NON FOSSE riprodotto in modo fedele etc etc...

Niente col caldo non connetto, 2 semplici concetti li ho espressi malissimo... :D

Link to comment
Share on other sites

In effetti avevo immaginato che intendessi il contrario... :laugh: Anche io inizialmente pensavo si muovesse ma se guardi bene l'immagine è fissa, cambia il riflesso.

Link to comment
Share on other sites

In effetti avevo immaginato che intendessi il contrario... :laugh: Anche io inizialmente pensavo si muovesse ma se guardi bene l'immagine è fissa, cambia il riflesso.

Sì effettivamente mettendo a tutto schermo e facendoci caso, sembra ferma l'immagine. I riflessi mi avevano proprio ingannato

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.