7 laghi Open BETA1 - Page 3 - Kart Racing Pro - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

7 laghi Open BETA1


malny

Recommended Posts

buonasera

come bisogna fare per poter giocare?

ho scaricato la pista 7 laghi zippata, l' ho aperta ma mi chiede di aprirla con un programma, ma non riesco a capire con quale

Ciaoo, dentro la cartella compressa dovrebbe esserci un file laghi.pkz... va trascinata in una cartela dal nome "tracks" nella cartella principale di kart racing pro!

Se non hai la cartella va creata, ma funziona solo se hai il gioco sbloccato con licenza. No demo...

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • malny

    12

  • VELOCIPEDE

    4

  • BJT_Dimo

    4

  • oppolo

    4

HO provato sta pista dopo un bel po di tempo e c e qualcosa che non va nei cordoli, sono diventati saponette, possibile che abbia cambiato il grip di quel materiale?

Link to comment
Share on other sites

Just now, oppolo said:

HO provato sta pista dopo un bel po di tempo e c e qualcosa che non va nei cordoli, sono diventati saponette, possibile che Pib abbia cambiato il grip di quel materiale?

 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao, purtroppo è parechio che non provo KRP, mancanza di tempo!!! nei prossimi giorni faccio un test, anche perche non ho mai aggiornato  alla versione "finale" e cerco di capire se si tratta di materiali o di modifiche nella fisica!!!  Ho voluto esagerare con la forma realistica dei cordoli ed ho avuto sempre e solo problemi... infatti nemmeno piboso si è avventurato i cordoli simili. 

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, oppolo said:

Mi si gira senza un perche nei cordoli a sx all entrata del rettifilo dei box

Ma quelli bassi interrati??? Esterno curva???

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

ok...ho scaricato il file in pkz....macome faccio a lanciarlo? se lo trascino sull' icona del  del gioco  Kart Racing Pro mi si apre sempre Lonato, come faccio a caricare la pista?

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato la pista La Conca e Laghi in pkz e l'ho trascinata come hai scritto tu Malny,ma apro il gioco e trovo sempre le solite piste.......

Link to comment
Share on other sites

On 5/2/2018 at 7:15 PM, Mattia Bucci said:

ho scaricato la pista La Conca e Laghi in pkz e l'ho trascinata come hai scritto tu Malny,ma apro il gioco e trovo sempre le solite piste.......

Creata la cartella tracks??? Nella cartella principale di krp?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.