Jump to content

7 laghi Open BETA1


malny

Recommended Posts

ecco ragazzi, finalmente ci siamo, prima versione pubblica della mia prima pista... :thumbsup: manca molto lavoro ma visto che è gia funzionante perché tenerla tutta per me...???

essendo proprio in questi giorni tempo di WSK a Branduzzo la pista verra rilasciata in versione speciale.... allestimento WSK

buon divertimento,

download http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?app=downloads&showfile=5485

lasciate pure commenti, suggerimenti, consigli, BUG e quantaltro... Buona notte



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 31
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • malny

    12

  • VELOCIPEDE

    4

  • BJT_Dimo

    4

  • oppolo

    4

Evvivaaaaaaa presa appena posso la provo subito ^^ :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ah dimenticavoo.... Alcune configuazioni potrebbero avere problemi di visualizzazzione dell'asfalto in condizioni di bagnato, dovuto ad una texture che gestisce i riflessi.... È troppo dettagliata e manda in crisi alcune schede....

Purtroppo scoperto troppo tardi per correggerlo!

Se sono poche persone rilascio una pach quando riesco a corregge altrimenti se è un problema diffuso, rilascio una versione corretta

Completamente!

Link to comment
Share on other sites

,,,,scaricata....la vedo nella sezione piste, ma quando la olancio mi si blocca il gioco devo vare cont+alt+canc e riavviare il gioco..soluzioni...per es La Conca va..ho la vers a pagamento del gioco...

Edited by BJT_Dimo
Link to comment
Share on other sites

,,,,scaricata....la vedo nella sezione piste, ma quando la olancio mi si blocca il gioco devo vare cont+alt+canc e riavviare il gioco..soluzioni...per es La Conca va..ho la vers a pagamento del gioco...

Cavolo non conosco soluzioni.... Hai un PC un po datato??? Perche mon ho sentito altri problemin di questo tipo.... L'ho messa in PKZ cosi non bisognava fare nulla.... ;(

Link to comment
Share on other sites

se nella sezione piste la vedi normalmente e ti blocca solo quando la lanci vuol dire che si tratta di un problema grafico: appena ti carica qualcosa che il tuo pc/scheda video non digerisce salta tutto;

direi:

  1. aggiorna i driver della scheda video
  2. imposta dettagli e risoluzione del gioco tutto al minimo/spento e vedi se parte
  3. se parte prova ad alzare un parametro alla volta e verifica cos'è che lo blocca
Link to comment
Share on other sites

,,,,scaricata....la vedo nella sezione piste, ma quando la olancio mi si blocca il gioco devo vare cont+alt+canc e riavviare il gioco..soluzioni...per es La Conca va..ho la vers a pagamento del gioco...

Cavolo non conosco soluzioni.... Hai un PC un po datato??? Perche mon ho sentito altri problemin di questo tipo.... L'ho messa in PKZ cosi non bisognava fare nulla.... ;(

Ciao ..ho risolto istallando l ultima versione del gioco....ora e ok..il pc e nuovo e va bene con tutti i giochi anche piu pesanti di questo..l unico problema che ho con kart racing , che quando sto giocando e faccio le curve o i cambi di direzione veloci il gioco perde di fluidita, per poi rimprendere subito ..non capisco cosa sia...calo di fps solo nelle curve?..altro aiutino..come gioco online..m,i dice di loggarmi??ma dove..non vedo server

Edited by BJT_Dimo
Link to comment
Share on other sites

,,,,scaricata....la vedo nella sezione piste, ma quando la olancio mi si blocca il gioco devo vare cont+alt+canc e riavviare il gioco..soluzioni...per es La Conca va..ho la vers a pagamento del gioco...

Cavolo non conosco soluzioni.... Hai un PC un po datato??? Perche mon ho sentito altri problemin di questo tipo.... L'ho messa in PKZ cosi non bisognava fare nulla.... ;(

Ciao ..ho risolto istallando l ultima versione del gioco....ora e ok..il pc e nuovo e va bene con tutti i giochi anche piu pesanti di questo..l unico problema che ho con kart racing , che quando sto giocando e faccio le curve o i cambi di direzione veloci il gioco perde di fluidita, per poi rimprendere subito ..non capisco cosa sia...calo di fps solo nelle curve?..altro aiutino..come gioco online..m,i dice di loggarmi??ma dove..non vedo server

Per giocare online devi registrare il tuo nome... Quello del tuo profilo in KRP

Qui....

http://stats.kartracing-pro.com/register.php

Come non vedi server???

Race---> world----> join

Per il calo intendi sulla mia pista?

Mi sembra che per visualizzare i fotogrammi devi fare CRTL + F in game...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.