Jump to content

la gara di LeMans GT5 vs FORZA MS 4


bi555

Recommended Posts

Ciao a tutti

Possiedo GT5 praticamente solo per LeMans.

Cho di voi che possiede anche Forza MS4 mi farebbe un parallelo tra i due focalizzato sull 'evento di LeMans 24 ore?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

provo a semplificare la domanda sperando che qualcuno mi sappia indirizzare o mi risponda volentieri:

- com'è la gara di LeMans su Forza Motorsport 4?

- che possibilità ed opzioni ci sono? (24 ore reali? salvataggio? tempo dinamico? conformazioni delle piste varie annate?)

- è possibile correrla alternandosi ad un pilota virtale?

- è possibile selezionare le auto per categoria e NON come GT5 solo per potenza per cui ci si trova con le storiche e le moderne assieme senza poter far selezione?

Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

provo a semplificare la domanda sperando che qualcuno mi sappia indirizzare o mi risponda volentieri:

- com'è la gara di LeMans su Forza Motorsport 4?

- che possibilità ed opzioni ci sono? (24 ore reali? salvataggio? tempo dinamico? conformazioni delle piste varie annate?)

- è possibile correrla alternandosi ad un pilota virtale?

- è possibile selezionare le auto per categoria e NON come GT5 solo per potenza per cui ci si trova con le storiche e le moderne assieme senza poter far selezione?

Grazie ciao

non ci sono condizioni meteo variablili e non c'è la transizione giorno/notte. mi basta questo per puntare su GT5

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.