DrivingItalia simulatori di guida Jump to content
Sign in to follow this  
GiuseppeMBG

force feedback f1 2012

Recommended Posts

GiuseppeMBG

Salve......spero che qualcuno riesce a darmi qualche indicazione , come scritto nella sezione del mio volante T500 rs sono passato da PS3 a guidare su PC sempre giocando a F1 2012......allora ho installato tutto ma il force feedback è praticamente assente e come mi è stato indicato il problema sta nel gioco e non nella periferica che risulta installata alla perfezione e funzionano tutti i ceck

quindi su f1 2012 niente FF? devo tenermi il volante cosi? oppure si può risolvere?

se abilito force feedback su SI nella schermata di gioco non cambia nulla...... :(

spero che qualcuno mi aiuti...

Uff

Hai provato a vedere sul sito ufficiale Thrustmaster se ci sono profili apposta per il gioco?

GiuseppeMBG

Hai provato a vedere sul sito ufficiale Thrustmaster se ci sono profili apposta per il gioco?

io sul sito ufficiale non ho trovato nulla a parte il package che avevo installato già prima sul pc vecchio...! ora ho reinstallato tutto sul nuovo pc e tutto funziona , stamattina ho tolto e reinstallato nuovamente f1 2012 e ancora nulla....FF assente se vado a sbattere nessuna vibrazione nessuna forza......non riesco a capire dove sbaglio.....

ho chiesto su altri forum e mi è stato assicurato che il FF su f12012 per pc c'è....., dato che sul 3d del t500 rs mi è stato detto che è il gioco e non il volante cioè che cn gli altri giochi c'è il FF ma cn f1 2012 non c'è quindi mi sono tolto pure sto dubbio e poi sinceramente guardando video su youtube ho visto che quando prendono i cordoli vibra tutto quindi c'è qualcosa da me che non riesco a capire....sono due giorni che provo :(

GiuseppeMBG

c'è qualcosa che non mi quadra......ma la cartella dove è installato il gioco...dove la trovo? io ho solo l'icona sul desktop......, ho fatto l'installazione dal DVD comprato...ma non riesco a trovare il gioco in programma.......