Silverstone by ISI v1.35 - Page 6 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Domanda per chi ha la versione completa e gli gira bene: che differenza prestazionale c'è tra il tracciato della demo (Lime Rock Park) e gli altri?

Io non noto clamorose differenze di prestazioni tra un circuito e l'altro, l'eccezione e' Silverstone, molto, molto piu'pesante delle altre.

Insomma, se ti gira bene Lime Rock, molto probabilmente ti gireranno bene anche le altre piste...

Per SS, piu' che farti gli auguri...

Link to comment
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

ma si infatti avete ragione voi, ci vuole fortuna nell'acquisto di un pc.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cos'e', ti ha colto una paresi?

Link to comment

Domanda per chi ha la versione completa e gli gira bene: che differenza prestazionale c'è tra il tracciato della demo (Lime Rock Park) e gli altri?

Io non noto clamorose differenze di prestazioni tra un circuito e l'altro, l'eccezione e' Silverstone, molto, molto piu'pesante delle altre.

Insomma, se ti gira bene Lime Rock, molto probabilmente ti gireranno bene anche le altre piste...

Per SS, piu' che farti gli auguri...

ma tu non se attendibile, l'aveva chiesto a chi gli gira bene e a te gira male...

Link to comment

dico la mia su Silverstone non ho molti problemi...giro a 100 fps da solo e partendo ultimo dalla griglia sto sui 45/50 frame con tutto su high hdr fxaa enviroment/reflection on e 12 veicoli visibili (griglia di 22)

purtroppo non riesco a fare il confronto perchè da qualche giorno ho cambiato la mia gloriosa amd 5870 con una 660 ti e la differenza penso sia molta in termini di prestazioni...

con la 5870 dovevo disabilitare enviroment reflection e road reflection...ma comunque riuscivo ad avere frame rate accettabili nell'ordine superiore ai 60

la grafica in tutti i casi non è niente di che....

come al solito spero che migliorino il ffb perchè continuo a non capire le di informazioni passate al volante dal sim...

lo so che non mate troppo i confronti ma guidare la f2000 a imola in nkpro mi da più soddisfazioni in termini di sensazioni di qualsiasi OW series in rfactor 2...

bho :whistle:

"con la 5870 dovevo disabilitare enviroment reflection e road reflection...ma comunque riuscivo ad avere frame rate accettabili nell'ordine superiore ai 60"

Grazie Tarros per aver scritto e quando i confronti sono scritti in questo modo non possono che essere accettati molto volentieri. Ognuno di noi prova sensazioni in maniera differente ed nkpro ( che è un altro ottimo simulatore) riesce a darti maggiori feedback.

Quello che dà fastidio è sentire persone che devono screditare ad ogni costo il lavoro degli ISI, il tuo post si aggiunge a quelli di molti altri a testimonianza di questo.

"con la 5870 dovevo disabilitare enviroment reflection e road reflection...ma comunque riuscivo ad avere frame rate accettabili nell'ordine superiore ai 60"

una hd5870 che in termini di prestazioni può essere rapportata ad una gtx550 riesce a far girare rF2 nell'ordine superiore ai 60fps. mentre persone che con una gtx580 riesce ad avere circa 38 fps.

Vedete perchè sono sempre convinto che avete qualcosa che non va nel vostro pc? :wave:

Link to comment

rileggendo un po i commenti, per me state parlando di cose un po differenti.. io riesco a girare tranquillo a silverstone (con una 6870), offline sto intorno ai 70 fps, in partenza con una decina di vetture, 50-60 fps.. online, con 20 vetture, sto intorno ai 100..

detto cosi, il gioco sembra leggerissimo e fluido, in realta io gioco su schermo singolo e devo disattivare varie cose, tra cui riflessi e ombre, e anche con la risoluzione non posso stare in full hd.. e nonostante gli fps sopra i 60, il gioco non è mai fluido fluido, ci son sempre dei microscattini che sono un po fastidiosi, poi girando ci si abitua..

il problema che molti stanno evidenziando (non è che son critiche gratuite), è appunto far girare rf2 al massimo dei dettagli con fluidita e fps accettabili, magari su 3 schermi.. quanti di voi ci riescono? e quanti di voi possono farlo invece su altri giochi che hanno una resa grafica decisamente migliore di rf2?

questo è il punto.. non è bello graficamente, e va bhe, ma è un mattone..

Ps. ma quanto è bella la skip a silverstone? peccato per il ffb che proprio non mi piace..

Link to comment

ma si infatti avete ragione voi, ci vuole fortuna nell'acquisto di un pc.

Questo è un altro video di uno di quelli che ha il pc con l'hardware fortunato :biggrin:

http://youtu.be/DM0qakwte-g

PS: per rimanere coerenti con voi stessi mettetelo a 144p e non 720p HD

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scusa, ma da cosa si capisce che il video in questione è stato girato con un hardware fortunato? Io non ci vedo nulla che mi faccia arrivare alla tua conclusione :sad: .

Link to comment

Quello che dà fastidio è sentire persone che devono screditare ad ogni costo il lavoro degli ISI

Quello che a me da fastidio e' la presenza di sti paladini che si ergono a difendere strenuamente un prodotto che innegabilmente divide gli utenti.

Ripeto, a te va bene cosi'?, buon per te...ma non accetto che tu venga a rompermi le uova nel paniere perche' lamento dei problemi che TU non hai ma ALTRI si.

Se rF2 fosse prossimo alla perfezione come tu lo descrivi, e' evidente che non ci sarebbero tutte le lamentele che si leggono in giro (quando non vengono oscurate, si intende).

Questo e' un subforum in cui si parla di rF2, e il mio parere lo esprimero' comunque.

Se positivo o negativo, dipendera' solo dal tipo di esperienza che avro', e questa per adesso e' assolutamente negativa su tutta la linea.

Non ho speso 36 euro per parlarne male a prescindere, il mio interesse e' che funzioni in modo per me soddisfacente, ci arrivi a capirlo o no?

Link to comment

rileggendo un po i commenti, per me state parlando di cose un po differenti.. io riesco a girare tranquillo a silverstone (con una 6870), offline sto intorno ai 70 fps, in partenza con una decina di vetture, 50-60 fps.. online, con 20 vetture, sto intorno ai 100..

detto cosi, il gioco sembra leggerissimo e fluido, in realta io gioco su schermo singolo e devo disattivare varie cose, tra cui riflessi e ombre, e anche con la risoluzione non posso stare in full hd.. e nonostante gli fps sopra i 60, il gioco non è mai fluido fluido, ci son sempre dei microscattini che sono un po fastidiosi, poi girando ci si abitua..

il problema che molti stanno evidenziando (non è che son critiche gratuite), è appunto far girare rf2 al massimo dei dettagli con fluidita e fps accettabili, magari su 3 schermi.. quanti di voi ci riescono? e quanti di voi possono farlo invece su altri giochi che hanno una resa grafica decisamente migliore di rf2?

questo è il punto.. non è bello graficamente, e va bhe, ma è un mattone..

Ps. ma quanto è bella la skip a silverstone? peccato per il ffb che proprio non mi piace..

lol dettagli al massimo su tre schermi, ma mica stiamo parlando di uno sparatutto on/off o un videogioco per consolle lol

forse non avete ancora capito bene la tecnologia di rF2.

Link to comment

ma si infatti avete ragione voi, ci vuole fortuna nell'acquisto di un pc.

Questo è un altro video di uno di quelli che ha il pc con l'hardware fortunato :biggrin:

http://youtu.be/DM0qakwte-g

PS: per rimanere coerenti con voi stessi mettetelo a 144p e non 720p HD

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Scusa, ma da cosa si capisce che il video in questione è stato girato con un hardware fortunato? Io non ci vedo nulla che mi faccia arrivare alla tua conclusione :sad: .

lo evinco dal fatto che la grafica non è da nintendo come qualcuno ha scritto e non ci sono problemi di fps, quanto meno non scatta come dicono quelli che hanno un hardware "sfortunato"

Link to comment

lol dettagli al massimo su tre schermi, ma mica stiamo parlando di uno sparatutto on/off o un videogioco per consolle lol

forse non avete ancora capito bene la tecnologia di rF2.

No infatti, si sta parlando di tutti gli altri sim in commercio.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.