Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

boh io ho i 331.65 ma più di una 15 di fps in più non li ho avuti è diminuito solo stuttering video ma c'era da spettarselo al primo rilasco la pista era quasi 400 mb .

Link to comment

Ti dico, io prima avevo una situazione proprio ingestibile. Anche con 30 frame andava continuamente a scatti, soprattutto in zona box. Ora mi capita qualche micro freeze solo saltuariamente, ma quello potrebbe dipendere dal fatto che ho installato il gioco su di un disco non velocissimo.
Quanto meno un miglioramento dovrebbe esserci stato per tutti, grande o piccolo che sia: adesso si gira molto meglio. :smile: Sono riuscito a farci la mia prima gara con le F.ISI: è davvero incredibile come modificando il setup si stravolga l'auto, ma non credo di dire nulla di nuovo, dato che i topic qui in giro sono pieni di suggerimenti simili. Abbassando un po' la vettura e portando il differenziale in power al 55% si va molto meglio, anche se rimane un'auto sempre un po' troppo scivolosa con le prime marce, per i miei gusti.
Va beh, di questo nel caso se ne può parlare nel topic dedicato al mod se siete interessati. :smile:

Link to comment
  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.