Jump to content

Silverstone by ISI v1.35


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Ma come ti permetti?

Vergogna!

Max, ci stai facendo una figura sempre più magra: fino a prova contraria non siamo noi quelli che devono fare regole ad hoc per il proprio forum perché incapaci di gestire adeguatamente la propria utenza...

Ora se permetti vedi di seguire le regole anche tu e se hai qualcosa da dire fallo in privato, dato che questa discussione è dedicata alla pista di Silverstone, grazie.

Link to comment
  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rik01

    26

  • 2slow4u

    22

  • alesanchez

    20

  • jakobdylan

    20

Ma vergognati di nuovo!

Stai toccando il fondo, ripensa a quanto scrivi prima di postare.

Edited by Pappagone
Link to comment

Ma come ti permetti?

Vergogna!

Max, ci stai facendo una figura sempre più magra: fino a prova contraria non siamo noi quelli che devono fare regole ad hoc per il proprio forum perché incapaci di gestire adeguatamente la propria utenza...

Ora se permetti vedi di seguire le regole anche tu e se hai qualcosa da dire fallo in privato, dato che questa discussione è dedicata alla pista di Silverstone, grazie.

Le regole del forum italiano sono fatte per evitare provocazioni e strumentalizzazioni di qualsiasi genere ... pensa che propro un paio di ore fa ho editato delle parole di un post che potevano risuonare come insultanti nei vostri confronti.

Stesso comportamento di censura riguardo alle provocazioni con un post di pochi giorni fa, che accusava DINet e nel quale tu stesso hai replicato: posts rimossi dal thread e nuovo thread chiuso, per evitare polemiche.

La tua conclusione, ovvero che l'organizzazione del forum italiano sia così a causa di una incapacità di gestire l'utenza è ridicola e mi pare in verità un attacco personale.

Al pari dell'accusa che le regole nel mio forum non sarebbero uguali per tutti.

Torno a dire, pensa bene a quello che scrivi prima di postare: è inutile che parli di warn dati se non posti pubblicamente motivando il warn all'utente. Non arrivare a conclusioni improprie (che sembrano tra l'altro di nuovo denigrazioni verso di me), limitati semmai a parlare esclusivamente dei fatti.

Edited by Pappagone
Link to comment

A questo punto qualcuno saprebbe dire come editare il gioco per avere + fotogrammi?

Alura, oggi ho fatto un po' di prove...togli questo, metti quello, blablabla...

Devo dire che a Silerstone, cio' che impatta di piu' sulle prestazioni del mio pc pare essere la risoluzione delle textures.

Evidentemente hanno usato delle textures ciclopiche e il Gb di videoram di cui dispongo, non e' sufficiente.

Passando da "full" a "high", la situazione e' migliorata...resta un mattone pazzesco ma almeno ora non stuttera piu' cosi' vistosamente.

La rottura e' dover cambiare il settaggio ogni volta che voglio girare su sta pista...

Link to comment

rF2 usa tutti i core della CPU. La notizia che ne usi soltanto due era vera in principio, ora non più: il simulatore è in grado di sfruttare appieno tutti e 4 i core.

facemdo alcuni test ho notato che Rf2 attualmente usa tutti core ma non in maniera ottimale alcuni non raggiungono nemmeno il 40% di carico

Link to comment

Poco ma sicuro, che questa sia la TUA visione delle cose non ci sono proprio dubbi...

che il sim è fatto da cu...

Cos'e', ti ha colto una paresi?
...ma non accetto che tu venga a rompermi le uova nel paniere

...........ci arrivi a capirlo o no?

Link to comment

Comunque sia, mi hai scassato i maroni, ti lascio giocare con chi ha ancora voglia di darti retta... :wave:

E a colui che volevo evitare di rispondere, dico: ci prendi tutti per fessi?

Max, ci stai facendo una figura sempre più magra: fino a prova contraria non siamo noi quelli che devono fare regole ad hoc per il proprio forum perché incapaci di gestire adeguatamente la propria utenza...

e voi quindi siete capaci di gestire la vostra utenza?

Link to comment

e voi quindi siete capaci di gestire la vostra utenza?

Non ci provare.

Ti stai spacciando per l'inerme verginello in balia dei serial killers, quando sai benissimo che le cose non stanno cosi'.

Tu hai detto la tua (con tono spesso provocatorio), noi la nostra, estrapolando frasi a membro di segugio non dimostri niente.

Se non ti piace come funzionano le cose qui dentro, fai quello che ho fatto io col forum di M.Angelo: evitalo.

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.